Grande Fratello

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e quei like alle foto di Chiara Cainelli prima del reality: gli screen diventati virali

Sui social sta facendo discutere anche una clip dove si vede la mano di Lorenzo molto vicina all’inquilina, ma la verità potrebbe essere diversa

Carola 19/02/2025

article-post

Lorenzo Spolverato è sicuramente uno dei concorrenti più discussi dell’attuale edizione del Grande Fratello: la sua relazione con Shaila Gatta, infatti, appassiona migliaia di fan ma è stata anche spesso oggetto di critiche da parte di diversi utenti del web, che li hanno trovati esagerati in alcuni loro atteggiamenti, ma non solo.

In molti, infatti, hanno spesso trovato eccessive le reazioni del gieffino, che però nella Casa – così come al di fuori – è riuscito a farsi volere bene e a trovare diverse persone con cui ha stretto un legame molto profondo, al di là di Shaila.

Una di queste è sicuramente Chiara Cainelli, con la quale sin da subito Lorenzo ha instaurato un rapporto di grande complicità e affetto. I due, infatti, trascorrono molto tempo insieme durante il giorno e sono soliti scambiarsi confidenze e confrontarsi su ciò che avviene nella Casa.

Proprio a proposito di Chiara, qualcuno sui social ha notato che in diverse vecchie foto della Cainelli, risalenti anche al 2020, compaiono i like di Lorenzo. Un dettaglio che non è passato inosservato ai fan, che su Twitter hanno subito riportato le foto, facendo notare che questa coincidenza sarebbe strana e che Shaila potrebbe esserne all’oscuro.

Nelle ultime ore, poi, sta facendo discutere un gesto del modello, che mentre si trovava seduto a tavola, secondo alcuni avrebbe poggiato una mano su Chiara. Un gesto che ha infastidito molti telespettatori, che lo hanno trovato irrispettoso nei confronti di Shaila.

In realtà, però, come si vede da un video riportato sui social la realtà potrebbe essere diversa e Lorenzo, che aveva anche la Gatta a fianco, non avrebbe poggiato la mano sull’amica.

Nonostante ciò in molti hanno contestato sui social gli ultimi atteggiamenti del primo finalista dell’attuale edizione del Grande Fratello e sui social sono state tante le critiche a lui rivolte.

Potrebbe interessarti anche