Grande Fratello

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato dopo aver negato la sua omosessualità si smaschera? Quel lapsus che non è sfuggito ai telespettatori (Video)

“A me piace la donna, Alfonso!” aveva esclamato il milanese ieri sera replicando ai rumor sul suo orientamento, ma poi…

Renata 17/12/2024

article-post

Nella Casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si è lasciato sfuggire una frase che contraddirebbe quanto da lui sostenuto ieri sera in diretta televisiva.

Durante la diciottesima puntata del Grande Fratello, infatti, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto far luce sulle parole sussurrate dalla madre di Shaila Gatta che, nella precedente puntata, ha riferito alla figlia che Lorenzo fosse omosessuale. La ballerina ha difeso Lorenzo – con il quale la frequentazione sembrerebbe giunta al capolinea – ed ha successivamente incontrato il padre del modello che, come il figlio, ha negato le illazioni della madre di Shaila. “Per me non è assolutamente gay e anche se lo fosse non fa del male a nessuno, è una sua scelta, l’importante è che lui è felice“, le parole del signor Armando. In aggiunta, il modello ha assicurato di provare attrazione esclusivamente per le donne (“A me piace la donna, Alfonso!“).

Eppure, da settimane non si parla d’altro che della presunta omosessualità di Lorenzo, non perché sia di per sé rilevante ma perché andrebbe a gettare ombra sulla spontaneità delle sue azioni nel programma. Le voci attualmente in giro, infatti, sostengono che il modello sia gay e non bisessuale, come si riteneva in passato, dunque la relazione con Shaila sarebbe stata una strategia volta a prolungare la loro permanenza nella Casa. In aggiunta, durante l’incontro tra la ballerina e sua madre, quest’ultima aveva parlato di un certo Tommy che avrebbe svelato l’omosessualità di Lorenzo. Secondo gli utenti dei social, si tratterebbe di Tommaso Zorzi (vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip). Ciò, dunque, andrebbe a confermare l’ipotesi che Lorenzo sia una persona conosciuta nell’ambiente gay.

Inoltre, tale retroscena andrebbe a motivare la reticenza che lui ed Helena Prestes hanno palesato quando fu chiesto loro di rivelare il segreto che custodivano. Il fantomatico segreto, secondo quanto sostenuto dai due, sarebbe stata un’interazione tramite messaggi prima di entrare nella Casa. Ovvero una violazione del regolamento del Grande Fratello. Gli spettatori, però, hanno sempre intuito che i due gieffini celassero qualcosa di ben più importante di una semplice effrazione alle regole. E la frase di Yulia Bruschise parlo io lo rovino“, aveva lasciato intendere ad un segreto ascrivibile alla sfera personale di Lorenzo.

I dubbi sull’orientamento sessuale del modello milanese sono stati alimentati da titoli di giornale che riportavano “Lorenzo del GF è fidanzato con un guru della moda?“. Una particolare foto diffusa sul web, che mostrava Lorenzo in compagnia di un ragazzo, definito come un suo flirt, ha avvalorato i pettegolezzi. Pettegolezzi che, nelle ultime ore, sono aumentati ancor di più. Il modello, infatti, si è lasciato sfuggire una frase che confermerebbe la sua omosessualità.

L’episodio è avvenuto quando il gieffino stava chiacchierando con la new entry Maxime Mbanda. Il rugbista era intento a spiegare l’origine del nome scelto per sua figlia. “Sai perché mia figlia si chiama Celeste? Per la canzone Blu celeste“. A quel punto Lorenzo ha detto: “Ah a me l’han dedicata, il mio ex mi aveva dedicato sta canzone!“.

Potrebbe interessarti anche