Grande Fratello, Lorenzo Spolverato preoccupato dopo una lite con Helena Prestes: “Stasera passerò io come il mostro”

Nella Casa del Grande Fratello continua a tenere banco il quadrilatero amoroso tra Helena Prestes, Lorenzo Spolverato, Javier Martinez e Shaila Gatta.



Dopo le prime settimane di indecisione, in cui Shaila aveva mostrato un interesse sia per Lorenzo che per Javier, la ballerina sembrava aver preso finalmente una decisione, concentrandosi unicamente sulla conoscenza di Spolverato, il quale a sua volta aveva deciso di gettarsi sulla conoscenza della Prestes.

Negli ultimi giorni, però, l'ex velina è tornata sui suoi passi, ammettendo di non provare interesse per il pallavolista e di essere attratta, al contrario, da Lorenzo, del quale però non si fida e per questo si sente frenata nei suoi confronti (clicca QUI per leggere).



Nel frattempo, lo stesso Lorenzo è venuto a sapere del fatto che Shaila ha deciso di chiudere con Javier, ma non si è dimostrato troppo entusiasta della notizia. Proprio il modello, negli ultimi giorni, ha anche dimostrato una certa insofferenza nei confronti della Prestes, che invece, è più volte scoppiata a piangere nel vedere il modo in cui il ragazzo si è posto nei suoi confronti.

Questa mattina - dopo la lite in giardino dello scorso giovedì, in cui il ragazzo aveva strattonato Helena (clicca QUI per leggere) - tra i due c'è stato un nuovo confronto in cucina e ancora una volta Spolverato ha avuto un atteggiamento piuttosto scontroso nella ragazza, che invece cercava un confronto con lui:



A parte che è una cosa privata, dovremmo parlarne lì quindi. Helena ma perché parti sempre in quarta? Non riesco mai a parlare, non riesco mai a trovare un momento per parlarti così. Parti subito così, super agitata, non ce l'ho quella roba lì, capito? Mi agito subito. Sì, tu, esattamente. Non è possibile ogni volta, sei tu, dovresti guardarti, guardati che sei agitata. Non mi interessa, non mi capisci e quindi eviterò anche di pararti, perché mi fai girare così tanto i co*lioni di prima mattina che è un problema per me. Stamattina non ho proprio voglia, ti ho fatto una domanda e la tua risposta è stata agitarti subito così pensando che la mia sia una critica piuttosto che una curiosità. Comunque non siamo compatibili, punto e basta, facciamo così e che ca*zo. Mamma mia.

 

Successivamente Lorenzo si è spostato in giardino, dove ha continuato a parlare di Helena, esprimendo preoccupazioni per ciò che potrà accadere questa sera in puntata:

Vengono a dirmi “l'hai trattata male”, capito? Passo io come il mostro. La donna che vede questa cosa va dalla parte di Helena. Stasera in puntata passerà che sono io l’uomo che tratta male le donne, questa cosa è una cosa grave non riuscire a gestire la rabbia a 35 anni da parte di Helena. L'amore capisco, la paura capisco, la sorpresa capisco… ma la rabbia, è una roba che pure io riesco un po’ a gestire. Allora la via di mezzo è non ca*arsi. Pensa te se non devo ca*are una persona che durante il giorno mi dà un'energia che mi serve, è utile. C’è è difficile anche per me, io guardo il mio interesse e l’energia me la dà. Devo togliere il contatto perché lei è innamorata? Guarda te dove siamo arrivati.