Grande Fratello, Lorenzo Spolverato durante la pubblicità sbrocca contro Helena e Shaila: “Calmati un ca**o!”

“Cos’è ’sta minaccia?”, ha chiesto l’ex Velina di fronte alla sfuriata del coinquilino

Carola Ottobre 8, 2024

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato durante la pubblicità sbrocca contro Helena e Shaila: “Calmati un ca**o!”

Durante la settima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5, il quadrilatero che vedeva coinvolti Helena Prestes, Lorenzo Spolverato, Javier Martinez e Shaila Gatta si è dissolto definitivamente, o almeno così sembra.

Shaila, infatti, ha messo un punto alla conoscenza con il pallavolista, spiegando di non sentirsi abbastanza coinvolta da lui e di ricercare un uomo con carattere (clicca QUI per leggere). Allo stesso tempo, la ballerina ha spiegato di non fidarsi di Lorenzo, reo di essersi gettato troppo in fretta tra le braccia di Helena. La modella dal canto suo si è detta molto delusa dal comportamento del modello e lo ha accusato di aver sempre giocato con lei.

Durante la diretta Lorenzo, Helena e Shaila hanno avuto modo di confrontarsi tra loro in merito alla situazione creatasi negli ultimi giorni e proprio durante la pubblicità i toni tra Spolverato e la Prestes si sono decisamente alzati.

Lorenzo ha accusato le due ragazze di aver fatto comunella contro di lui e averlo attaccato ingiustamente:

Brave, complimenti a tutte e due. Bella questa cosa, bellissima. Io vi dico solo ‘ricordatevi quello che state dicendo qui, ricordatevi cosa fate e dite qui’. Non me ne frega più un ca**. Mi calmo un ca**o.

E Helena ha replicato:

Per me è chiaro, non ti voglio più vedere. Pensavo tu fossi sincero. Cosa c’entra Shaila ambigua? Sei tu che devi essere dritto con me, invece sei un grande bugiardo. I sentimenti sono una cosa seria. Uno soffre perché sente qualcosa, non è che fa finta! Non urlare. E non c’entra Shaila. No, non c’entra lei, io parlo di come mi hai fatta sentire.

Nella discussione è poi intervenuta Shaila, che non ha apprezzato l’atteggiamento del ragazzo:

Ma perché ti stai arrabbiando così tanto? Ma cosa sono ste minacce ‘ricordatevi’? Ma perché stai dicendo ste robe, ste minacce? Questa è una conferma dei miei dubbi, ma chi ti vuole fuori? Ma tu sei matto! Rimarrò zittella, per carità. Resto sola che è meglio, basta, non ne voglio sapere nulla credimi.

 

 

 

COMMENTI