Grande Fratello, Lorenzo Spolverato frena con Shaila Gatta? L’inaspettata confidenza: “Non è la mia fidanzata, ma va!”

Nel frattempo Helena Prestes ha chiesto all’inquilino se ha usato il cellulare durante la trasferta a Madrid: la sua reazione

Giusy Novembre 4, 2024

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato frena con Shaila Gatta? L’inaspettata confidenza: “Non è la mia fidanzata, ma va!”

Lorenzo Spolverato fa un passo indietro con Shaila Gatta?

Nel bel mezzo di una conversazione con Yulia Bruschi, il modello milanese si è lasciato andare a un’inaspettata confessione:

Eh ma cavoli suoi, non siamo responsabili di come intendano gli altri la nostra relazione. Non è nostra responsabilità. La nostra responsabilità è farla uscire. Sennò io verrei etichettato subito come fidanzato di Shaila, come quello che “difende Shaila per quello”.

A quel punto la gieffina gli ha chiesto:

Ma state insieme?

La risposta di Lorenzo ha sorpreso i fan della coppia:

 Ma no! Ma va. Ma fidanzato di che. Perché c’è un titolo da dare?

A quel punto, probabilmente perché in imbarazzo, il concorrente ha virato il discorso verso il rapporto fra la Bruschi e Giglio:

Domani (stasera, ndr) ci sarà anche il vostro primo bacio. In diretta. Io l’ho visto. Forse mi sono sbagliato?

Yulia è stata molto chiara suoi suoi sentimenti:

 A me piace, è palese. Tanto girarci intorno non serve a niente. Non posso nemmeno mentire a me stessa.

Lorenzo ha avuto un confronto anche con Helena Prestes. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ancora una volta ha palesato i motivi per cui è rimasta delusa dall’uomo:

Tu mi hai detto benissimo io non voglio avere una fidanzata adesso. Adesso cosa fai qui dentro? Ti stai facendo un percorso con lei.

Spolverato ha ribadito di non essersi fidanzato e che dentro la Casa del Grande Fratello non pensava d trovare l’amore:

È capitato. Comunque non è la mia fidanzata ma è capitato. Un percorso con lei? No. È iniziato con lei perché qui tornando c’è stato un insieme di cose che ti assicuro viverle dalla nostra parte è molto più complicato che pensarle e viverle dal di fuori. Ma comunque tu non c’entri. Tu c’entri solo con me, riguardo a me.

  Erano dei presentimenti sul fatto che non volevo, non avevo voglia di trovare un amore qui dentro. Quando il cuore decide è inevitabile, puoi cambiare idea perché la vivi una cosa. Io adesso vorrei fare, perché sono in un momento un po’ così, non per lei ma sono in un momento un po’ così, magari un giorno te ne parlerò, c’è in casa, nel gruppo, secondo me, una base di giudizio e di ansia, di critica continua anche tra voi che io ho notato.

La Prestes è intervenuta:

Perché tu e lei avete ferito certe persone. Vi siete dimostrati una persona e poi un’altra. Dobbiamo capire dove va la nostra amicizia. Io non posso darti un consiglio o dire la mia? Non fare la vittima.

Lorenzo ha aggiunto:

No, sulla relazione non puoi darmi un consiglio. Parliamo della nostra situazione, non di lei. Tutti e due siamo andati via. Non è vittimismo. Quello che avete fatto sembrare voi è esattamente questo, un crimine.

Nella giornata di ieri Tommaso Franchi aveva raccontato agli altri inquilini che Lorenzo e Shaila durante la loro trasferta in Spagna erano riusciti a usare il cellulare. Helena senza giri di parole ha chiesto al milanese di dirle la verità:

Dimmi un’altra cosa, hai preso il telefono? Dimmi la verità. Sei andato in bagno all’aeroporto. Tu l’hai sempre detto che per te è un gioco. Quindi figurati se non giochi. Quindi sei ganzo!

La reazione di Lorenzo all’improvvisa domanda della modella brasiliana è stata un po’ sospetta:

No, non ho toccato niente. Non si può. Eravamo anche in aerei. Non l’ho mai visto il mio telefono.  Non l’ho neanche visto. Zero. E poi cosa avrei dovuto fare con il telefono. Tu dimmi cosa avrei potuto fare.  Che c’entra il telefono? Non mi interessa. L’Italia sa. Lollo è per pochi. Sono per pochi.

COMMENTI