Grande Fratello, Lorenzo Spolverato indeciso tra Shaila Gatta e Helena Prestes che sbrocca e scoppia in lacrime: “Mi hai già perso!” (Video)

L’inquilino dopo la puntata ha confessato di non sentirsi pronto a ‘scegliere’ tra la ballerina e la modella, facendo andare quest’ultima su tutte le furie

Giusy Ottobre 1, 2024

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato indeciso tra Shaila Gatta e Helena Prestes che sbrocca e scoppia in lacrime: “Mi hai già perso!” (Video)

La quinta puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera non ha tenuto al centro dei riflettori solo il discusso triangolo Jessica Morlacchi – Luca Giglioli – Yulia Bruschi, ma anche un altro poligono che sta diventando sempre più interessante ovvero quello formato da Helena Prestes, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta (anche se l’ex velina di Striscia la Notizia ha dichiarato di essere maggiormente attratta da Javier Martinez).

Nei giorni scorsi, complice un gioco, fra la modella brasiliana e il bel milanese era scoccato un bacio, mostrandosi poi sempre più affiatati. Tuttavia Lorenzo non ha mai nascosto di nutrire anche un interesse verso la ballerina e ieri sera nel corso della puntata non ha voluto sbilanciarsi troppo con Helena, affermando di aver voglia di conoscere entrambe:

Ho voglia di conoscervi entrambe. Questo l’ho detto, è la primissima cosa. Non sono pronto a scegliere, ho tante paure anche.

La Prestes alle sue parole ha reagito chiedendogli da quel momento in poi un po’ di distanza.

A fine puntata Shaila si è appartata con Javier. La ballerina gli ha confessato che vorrebbe si esponesse un po’ di più:

Se ti va di baciarmi sul collo fallo, se ti va di avvicinarti di più fallo, prendi pure l’iniziativa. Io con te sto bene e lo sai, mi sono esposta molto.

Successivamente si è avvicinata anche a Spolverato, al quale ha dichiarato di non aver fatto nessuna scelta:

Io non ho scelto nessuno! Però vedo che tu l’hai fatto e allora mi comporto di conseguenza, sei con lei e va bene.

Dopo la diretta, Helena ha visto Lorenzo e Shaila in piscina. I due hanno ammesso di provare un’attrazione e si sono abbracciati. La Prestes ha deciso così di parlare chiaro con il ragazzo, l’indecisione del gieffino ha però mandato su tutte le furie l’ex naufraga.

Le parole di Lorenzo:

Non sono pronto, non ho una risposta e allora tiro il freno io per farti del bene. Devo ancora capire cosa sento per lei. Non voglio scegliere, ma vivere. Non posso vivere due cose diverse in cui una diventa una relazione e l’altra una bella amicizia? Se chiudiamo è stato bello fino ad oggi.

Helena ha chiosato, stizzita:

Allora basta. Io ti dico basta e sai perché? Perché qua dentro questa cosa non mi piace e desidero che tu vada avanti con quello che vuoi tu. Vedrai che ti sto facendo un favore. Mi dici una cosa, poi mi dici altre. Guarda che è una decisione difficile, perché io già so che domani non ci abbracciamo e mi dispiace. So che ci sono dei limiti, non devo provare a baciarti se non vuoi, no? Sbaglio?

Bravo, bravissimo tira il freno. Mi devi rispettare, io voglio i miei spazi. Io so cosa voglio e tu no. Ma poi basta dire ‘chi scelgo’ non usare questa parola con me, tu sei fuori?! Non dovresti mettere questa parola in mezzo a questa conversazione. Mi avevi detto fino a ieri che era una tua amica e adesso sei indeciso. Io so bene c’è c’è una differenza tra provare attrazione e anche trasporto mentale, tu non vuoi dirmelo. Tu mi hai già perso. Ma tu come ti sentiresti se io dicessi “non so chi scegliere tra te e un altro”.

Per tagliare corto, Lorenzo ha invitato Helena ad andare a dormire. Sconsolata e arrabbiata, la modella è scoppiata in lacrime.

COMMENTI