Grande Fratello, Lorenzo Spolverato confessa a Shaila Gatta di essere interessato a Helena Prestes: la reazione dell’ex Velina

Inaspettato colpo di scena nella Casa

Carola Settembre 23, 2024

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato confessa a Shaila Gatta di essere interessato a Helena Prestes: la reazione dell’ex Velina

Nonostante la nuova edizione del Grande Fratello abbia preso il via soltanto da una settimana, all’interno della Casa più spiata d’Italia sono già nate le prime simpatie.

In particolare, in molti hanno notato la vicinanza tra l’ex velina Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che sin da subito hanno instaurato un legame molto profondo. Dopo i primi giorni, Lorenzo ha confessato a Shaila di provare per lei un interesse, ma quest’ultima ha frenato il coinquilino spiegandogli di volerlo avere accanto solo come amico.

Una notizia che Spolverato ha accettato suo malgrado, ma l’ingresso in Casa di Helena Prestes sembra aver dato nuova linfa al modello, che si è subito avvicinato all’ex naufraga, mostrando anche nei suoi confronti una certa attrazione.

Un interesse che lo stesso Lorenzo – a metà tra lo scherzo e la verità – ha confessato alla stessa Shaila, forse anche per testare la sua reazione ad un ipotetico interesse verso un’altra ragazza. La Gatta ha stupito Spolverato, affermando “Se vuoi le parlo io” .

Lorenzo allora ha vietato alla coinquilina cosa le direbbe e quest’ultima e lei ha replicato:

Se tu ti innamori di Helena avrai una fortuna. Io cosa ti ho detto subito? Helena è una ragazza molto sensibile, che ha bisogno di molto affetto e secondo me tu la puoi accogliere. Dopo glielo vado a dire, ti aiuto. Se riesce la cosa mi devi tante cose. Mi impegnerò. Le dico “Lorenzo è un bravo ragazzo, ti vedrei bene insieme, con lui potresti aprirti perché è un ragazzo molto sensibile, capisce molte cose, sicuramente potresti trovare un’affinità”.

E Spolverato ha risposto:

Anche tu hai bisogno di affetto. Quando vuoi vieni, ma se sto con lei no perché sarà gelosa. Io se sto con una devi essere proprio mia amica per darti affetto. Se siamo amici da sei mesi e mi fidanzo con lei allora ok, ma se ci conosciamo da tre giorni no. Dobbiamo creare un’amicizia che lei non è gelosa, altrimenti no. Io porto rispetto alla mia donna, la riempio di complimenti.

Un discorso che però non è stato condiviso dall’amica: “Se noi siamo entrati tutti in questo percorso lei non può essere gelosa, sbagli tu se crei questo astio”.

 

COMMENTI