Grande Fratello, Lorenzo Spolverato è l’ultimo concorrente Vip che farà parte del cast

Mancano solo pochi giorni e prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello che, come è accaduto lo scorso anno, mescolerà ancora una volta concorrenti Vip e Nip, ai quali toccherà l'arduo compito di convivere sotto lo stesso tetto per un periodo di tempo più o meno lungo.



A condurre il reality di Canale 5 sarà ancora una volta Alfonso Signorini, mentre il ruolo di opinionista sarà affidato a Cesara Buonamici. La parte social, invece, anche quest'anno sarà ad appannaggio di Rebecca Staffelli.

Se il cast nip che andrà a popolare la Casa non è ancora stato svelato (fatta eccezione per un unico nome”), il cast Vip è ormai noto e, salvo sorprese dell'ultimo minuto, dovrebbe essere composto da: Clarissa BurtClayton NorcrossEleonora CecereEnzo Paolo TurchiGiulia MannucciHelena PrestessIago GarciaIlaria Galassi, Javier Martinez, Jessica MorlacchiLino GiulianoLuca CalvaniPamela PetraroloShaila Gatta.



A loro si aggiungerà anche l'ultimo concorrente svelato dal portale Davide Maggio, ovvero Lorenzo Spolverato. Nato nel 1996, Lorenzo si definisce attore e modello e a breve potrebbe fare il suo ingresso in Casa.

Al momento però, la sua partecipazione non è ancora completamente certa. Stando a quanto riportato dal portale sopra citato, infatti, pur avendo girato la clip di presentazione, Spolverato non ha ancora firmato il contratto e qualche dubbio in merito alla sua presenza aleggia ancora nell'aria:



C’è, tuttavia, un però: il concorrente ha già girato la clip di presentazione ma il suo contratto non è stato ancora firmato e pare che ci sia qualche incertezza sulla sua presenza nel reality di Alfonso Signorini.