Grande Fratello, Lorenzo, Zeudi e Shaila contro Helena: “Maledetta, facesse più l’amore”

Animi tesissimi nella Casa più spiata d’Italia

Carola Gennaio 30, 2025

Grande Fratello, Lorenzo, Zeudi e Shaila contro Helena: “Maledetta, facesse più l’amore”

Dopo la puntata di lunedì del Grande Fratello, gli animi tra i coinquilini della Casa si sono fatti più tesi che mai e in particolare tra Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Zeudi Di Palma ed Helena Prestes lo scontro si è fatto sempre più acceso.

Lorenzo e Shaila, sin dal ritorno di Helena in Casa, hanno espresso tutto il loro disappunto per questa situazione. La Gatta, in particolare, non tollererebbe più alcuni atteggiamenti della sua coinquilina, che ha definito maleducata:

Quella sbatte le porte, urla, sbraita in camera, è una maleducata! Vattene alle Dolomiti, fai qualcosa, trovati un fidanzato. Si trovasse un fidanzato e facesse l’amore.

 

Un parere condiviso anche da Zeudi, con la quale il rapporto sembra essersi definitivamente incrinato negli ultimi giorni: “A lei quello gli manca secondo me, ma fatemi stare zitta”.

A rincarare la dose ci ha pensato Spolverato, che dopo aver confessato ad alcuni dei suoi compagni di avere in mente un strategia per eliminare Helena, l’ha apostrofata come “st*onza maledetta”:

Sta ca**o di st*onza, me la vado a pigliare io adesso, st*onza maledetta.

 

COMMENTI