Grande Fratello, Luca Calvani si lascia scappare una confidenza su Helena (e la regia censura subito)

L’attore questa mattina stava parlando della Prestes con Javier Martinez e…

Vale Gennaio 14, 2025

Grande Fratello, Luca Calvani si lascia scappare una confidenza su Helena (e la regia censura subito)

Ieri sera, alla fine della puntata del Grande Fratello (di cui potete leggere il resoconto QUI), Helena Prestes ha dovuto abbandonare per sempre il gioco.

Nonostante fosse tra le protagoniste indiscusse – e più amate dal pubblico – del programma, gli ultimi atteggiamenti aggressivi di cui si è resa protagonista le sono costati cari.

Nel testa a testa finale con Shaila Gatta, quest’ultima ha avuto la meglio, nonostante in queste ore i fans della modella brasiliana abbiano sollevato dei dubbi sulla regolarità del televoto.

Questa eliminazione è stata del tutto inaspettata per i concorrenti della Casa. Alcuni veterani erano certi della potenza mediatica di Helena, spesso votata come preferita dal pubblico, e avrebbero scommesso sulla sua salvezza.

Javier Martinez, che aveva stretto con lei un bellissimo legame che ad un certo punto sembrava potesse anche sfociare in una relazione amorosa, ha particolarmente accusato il colpo. Avverte già la mancanza dell’amica e, insieme ad alcuni suoi compagni, le ha dedicato un brindisi.

Luca Calvani, altro fedele compagno di avventura per la Prestes, proprio questa mattina si è avvicinato a Javier con l’intento di consolarlo dal dispiacere ben visibile sul suo volto.

Facendolo, però, si è lasciato sfuggire un dettaglio che la regia ha avuto la prontezza di censurare. Solo un istante dopo che si sia sentito forte e chiaro, però. Ecco le parole di Calvani:

Come stai? Helena sta bene, ho già sentito stamattina, però… (la regia censura, ndr)

L’attore avrà ricevuto informazioni dal Confessionale o ha potuto mettersi in contatto direttamente con la modella?

Non sarebbe la prima volta, tuttavia, che un concorrente di questa edizione faccia riferimento ad alcune indicazioni ricevute dagli autori che – stando alle regole del programma – non avrebbe dovuto ricevere.

COMMENTI