Grande Fratello, Luca Calvani duro contro Tommaso Franchi: “Devi smetterla di fare il bambino di 15 anni!”

L’attore è sbottato dopo alcuni atteggiamenti immaturi dell’idraulico nei confronti di Mariavittoria Minghetti

Vale Dicembre 11, 2024

Grande Fratello, Luca Calvani duro contro Tommaso Franchi: “Devi smetterla di fare il bambino di 15 anni!”

Tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti la situazione si fa sempre più complicata.

Dopo vari giorni di titubanza in cui la dottoressa sembrava divisa tra l’idraulico toscano e Alfonso D’Apice, perché attratta in modo diverso da entrambi, nell’ultima puntata del Grande Fratello è giunta ad una – apparente – conclusione.

Ha infatti scelto di chiarire che quella con Alfonso è una semplice amicizia, sfociata in un’affinità più particolare solo grazie alla complicità della loro permanenza in tugurio. Ha poi dichiarato di volersi dedicare ad una conoscenza più approfondita con Tommaso, salvo poi spifferare post-diretta di essersi sentita costretta.

Costretta da cosa? Nel corso della puntata, è trapelata la notizia che Mariavittoria Franchi hanno consumato un rapporto intimo.

Secondo la 31enne romana, che ha vissuto quel momento con estremo imbarazzo, il 24enne non l’avrebbe tutelata a sufficienza.

Infatti, sebbene con mezzi termini e vaghi giri di parole, si è confidato con più di un inquilino a proposito della loro avvenuta intimità. Questo avrebbe in primo luogo costretto il Grande Fratello a rendere nota a tutti la questione in puntata e, in un secondo momento, la stessa Mariavittoria a prendere dichiaratamente posizione verso di lui. Non una scelta realmente sentita, la sua, quindi. Piuttosto una conseguenza diretta della pressione morale che si è sentita sul collo dopo che tutti i telespettatori erano venuti a conoscenza di quel dettaglio così intimo.

Questa situazione ambigua li ha portati a distanziarsi ulteriormente. Tommaso, nonostante ne sia innamorato, sta facendo il possibile per ignorarla. Mariavittoria di fatto è delusa dal suo atteggiamento da uomo poco maturo.

L’idraulico toscano in ogni caso sta vivendo un momento di forte difficoltà e, nonostante in un primo momento abbia ricevuto il sostegno di tutti (o quasi), ora c’è qualcuno che è sbottato di fronte al suo ostinato atteggiamento vittimistico.

Si tratta di Luca Calvani, che ieri sera si è lasciato andare ad un duro sfogo contro Tommaso invitandolo a riflettere sul suo comportamento:

Devi smetterla di fare il bambino di 15 anni, ce la fai? Benvenuto alla vita adulta. Ti piace una ragazza di 31 anni e lei, sinceramente, secondo me ha le pal*e piene di avere a che fare con un ragazzino, che ha bisogno costantemente della paletta e il secchiello per giocare. La paletta e il secchiello sono tutte le conferme che chiedi in continuazione! Vuoi che ti fa il piattino, “Ti piace? Lo hai fatto il ruttino?”, sono tutte conferme che fanno capire che sei un bravo fidanzatino. A lei quella roba la manda in pappa, lo hai capito? Quindi se la smetti cinque minuti… E smettila di dire che esci, perché se esci tra cinque giorni è perché ti comporti così. Perché hai rotto i cogl**ni, anche a me!

COMMENTI