Grande Fratello, Luca Calvani sull’interesse di Jessica Morlacchi: “Ho il dubbio che lo faccia per…”

L’attore ha chiarito il rapporto con la cantante dopo un recente allontanamento

Vale Dicembre 2, 2024

Grande Fratello, Luca Calvani sull’interesse di Jessica Morlacchi: “Ho il dubbio che lo faccia per…”

Nelle ultime settimane si è fatta sempre più evidente una certa sintonia nata tra Luca Calvani Jessica Morlacchi.

I due sono parsi molto vicini, vicinanza che per Luca è sempre stata fine a se stessa ma che a Jessica è bastata per andare un po’ oltre con l’immaginazione. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, Alfonso Signorini ha affrontato con lei il tema dell’amore non corrisposto ed ha fatto in modo che si aprisse sui sentimenti che ormai nutre per l’attore toscano.

Di recente questa infatuazione ha avuto dei risvolti non piacevolissimi. La Morlacchi infatti sembra decisamente infastidita dagli atteggiamenti di Helena Prestes nei confronti di Luca, che palesemente destano in lei non poca gelosia. Ricordiamo, però, che Calvani ha un compagno fuori ad attenderlo, con cui ha costruito una relazione stabile e di cui parla con grande orgoglio.

L’attore, tuttavia, non intende perdere l’amicizia con Helena e sta iniziando a risentirsi del comportamento ostile che Jessica le riserva senza motivo. In un confronto con Pamela Petrarolo, ha così espresso il proprio punto di vista:

E’ un peccato grosso che questa gelosia ricada su persone che non c’entrano niente, che meritano di avere una frazione di tempo che dedico a lei, perché è di frazioni che si parla. Io non posso sentirmi in imbarazzo se mi avvicino ad Helena per dirle “buonanotte” la sera. 

L’ex ragazza di Non è la Rai, sembra essere d’accordo con il compagno:

Lei dice: tu non lo fai, Amanda non lo fa, nessuna donna della Casa lo fa. Sa che io ho quei pochi momenti con Luca e lei lo fa apposta. Dice che ieri sera si è messa qui, lei dormiva, tu non c’eri, lei stava nel letto tuo. Dice proprio che l’ha fatto apposta per farsi sentire da lei e svegliarla.

A questo punto Calvani è parso parecchio contrariato ed ha insinuato una cosa specifica e inaspettata, considerata l’indubbio affetto che in ogni caso lo lega a Jessica:

Ho il dubbio che lo faccia per costruire per costruire qualcosa… tipo Helena vs lei. Vediamo stasera, vediamo. Mi sento il prossimo Giglio!

L’attore ha anche sottolineato una frase della cantante romana che è solita ripetere spesso e che lui non condivide affatto:

Io voglio che questa ragazza esca da quegli schemi, smetta di dire “conosco uno bravo da 150 euro”. La smetti di smerciare contatti di psichiatri? Non sono queste le soluzioni, non c’è uno bravo che ti sistema tutto, non è questa la vita.

“Io non ho fatto niente di male. Ci ho messo solo il bene. Ci metto supporto, sincerità, onestà. Io non ci metto altro! Finché lei vorrà, quello c’è. Io sono chiaro, onesto e trasparente con lei”, ha voluto chiarire una volta per tutte. Come gli ha riportato Pamela, la Morlacchi non avrebbe preso benissimo l’atteggiamento di distacco che Calvani ha attuato negli ultimi giorni. Atteggiamento che – come ha spiegato – gli è sembrato la soluzione più giusta per evitare ulteriori fraintendimenti.

Quali saranno gli sviluppi di questo ennesimo triangolo? Intanto in QUESTO articolo vi abbiamo illustrato gli argomenti principali su cui si terrà la puntata di stasera del Grande Fratello.

COMMENTI