Stefania Orlando e Luca Calvani on fire nella Casa del Grande Fratello.
Nonostante il clima natalizio fra i gieffini tira (ancora) aria di tempesta. A mandare su tutte le furie l’ex Vippona e l’attore toscano una questione ricorrente da quando il reality show ha vita, ovvero le pulizie.
Nelle scorse ore Stefania e Luca hanno sbottato contro i concorrenti per il gran disordine in giro per la Casa e la sporcizia negli spazi comuni, in particolare in cucina.
La Orlando, dopo averne parlato con Eva Grimaldi, anche lei piuttosto stufa della situazione, ha battibeccato il gruppo, minacciando di nominare i più disordinati.
Le sue parole:
Abbiamo notato che c’è una sorta di anarchia. Vedo sempre bicchieri, tazzine, cicche buttate dentro le piante. Stamattina mi sono alzata e non c’era neanche una tazza per bere un caffè.
Delle regole, secondo me, servirebbero. Se uno non rispetta gli altri, io parto con la nomination. Non sto scherzando. E se parliamo del bagno apriamo un capitolo nuovo. Non ne ho parlato perché stiamo mangiando. Basterebbe la collaborazione.
Al suo sfogo ha fatto seguito quello di Calvani. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi non ha usato molti giri di parole nel fare la ramanzina ai suoi compagni di avventura:
A me non piace abitare in un porcile. Anche quella cosa molto carina che avete fatto di tirarvi i mandarini, io stamattina ho dovuto togliere i mandarini da quel divano. Fare dei gruppi di lavoro? No, mi rifiuto di spiegare a gente di 30 anni l’educazione. La devono sapere o li nomino.
Qui ci sono persone a cui piace fare, come me, ma vorrei che ognuno nel proprio non si abbandonasse al pensiero che tanto ci sono io. Le persone che vogliono stare in un posto pulito non devono raccattare roba indegna.
Ai due si sono unite anche Zeudi Di Palma ed Helena Prestes.
Chi sarà mai il più sudicio della Casa del Grande Fratello? Potremmo scoprirlo durante le nomination di lunedì 30 dicembre!