Questa notte nella Casa del Grande Fratello, si è verificato un momento di grande interesse che ha catturato l'attenzione dei telespettatori. Durante una chiacchierata con le nuove concorrenti Eva Grimaldi e Stefania Orlando, l’attore e conduttore Luca Calvani ha fatto una rivelazione inaspettata su un retroscena legato al reality show.
Secondo quanto dichiarato da Calvani, la cantante Jessica Morlacchi, anch'essa concorrente del programma, e che si è più volte pubblicamente dichiarata innamorata di lui, gli avrebbe proposto di inscenare una finta relazione all’interno della Casa, probabilmente per attirare l’attenzione del pubblico e creare dinamiche più coinvolgenti. Tuttavia, Luca ha chiarito di aver rifiutato la proposta, e di non averla rivelata in puntata per non "scendere così in basso".
Stefania Orlando ha stuzzicato Calvani:A quel punto Calvani ha ribattuto:Dovevi dirle: "Jessica raccontiamo allora anche quando mi hai proposto di fare una finta storia perché avevi paura che io uscissi”.
A me non sembrava il caso di scendere così in basso. Ho la verità dalla mia parte.
eccoci stefania ed eva sono riusciti a tirare fuori la verità da luca
S: dovevi dirgli ‘Jessica raccontiamo allora anche quando mi hai proposto di fare una finta storia perché avevi paura che io uscissi” L: a me non sembrava il caso di scendere così in basso #grandefratello pic.twitter.com/BFRydVCvRB — Vans 😈 (@vansdeusmeu) December 20, 2024
Nel frattempo, nella Casa, le dinamiche tra i concorrenti continuano ad evolversi, e questa rivelazione potrebbe aprire nuovi scenari e confronti. Chissà se la clip verrà mostrata in puntata, e quali saranno le reazioni dei concorrenti.