Grande Fratello, Luca Vetrone: “Perla Vatiero e Beatrice Luzzi? Sono due belle peperine, però…”

L’ex naufrago non demorde e spera ancora di entrare nella Casa. E a proposito di Vladimir Luxuria al timone dell’Isola…

Carola Febbraio 12, 2024

Grande Fratello, Luca Vetrone: “Perla Vatiero e Beatrice Luzzi? Sono due belle peperine, però…”

In questi mesi si è a lungo parlato di un possibile ingresso nella Casa del Grande Fratello dell’ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Luca Vetrone, ma alla fine questa ipotesi non si è più parlato.

Negli ultimi giorni, l’ex naufrago è stato intervistato da Tag24 e non ha nascosto il suo desiderio di entrare nella Casa, spiegando anche che tutto dipende dalle scelte degli autori:

Sono sincero, sono scelte degli autori. Mi sarebbe piaciuto entrare per far conoscere un Luca diverso rispetto a quello che si è conosciuto sull’Isola dei famosi. Non lo so. Attendiamo.

Proprio per quanto riguarda il reality, Luca ha spiegato che gli piacerebbe entrare anche per trovare l’amore, dal momento che è single.

Parlando di ciò che sta succedendo in queste settimane all’interno del reality, Vetrone ha detto la sua anche sugli scontri tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, la quale in passato aveva confessato di aver avuto un debole per lui:

Sono due donne belle peperine. Beatrice è molto sul pezzo. Perla anche, si vede sta tirando fuori la grinta. Però stop, mi fermo qui.

Cambiando argomento, Luca ha parlato della nuova edizione de L’Isola dei famosi, che sarà condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria, che invece nella sua edizione aveva vestito i panni di opinionista, affiancando Ilary Blasi:

Io sulla conduzione di Vladimir sono contento perché lei era una di quelle che mi spronava a fare sempre meglio all’Isola, quindi sono curiosa di vederla nelle vesti di conduttrice. Sono contento per lei.

 

COMMENTI