Grande Fratello, Lucas Peracchi contro la nuova linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi: “È ridicolo che…”

Manca ormai davvero poco alla nuova edizione del Grande Fratello, il reality show sarà ancora una volta condotto da Alfonso Signorini.  Un'edizione che vedrà un ritorno al passato. Pochi i Vip -  assolutamente non attinente al mondo dei social e delle piattaforme per adulti - e nuovamente persone "comuni" con storie da raccontare. La nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi ha un po' diviso i telespettatori. C'è chi ha gradito il netto taglio al trash visto negli ultimi anni nella Casa, chi invece ha mosso qualche critica. Fra questi, Lucas Peracchi.



L'ex tronista di Uomini e Donne sulle pagine del settimanale Nuovo ha giudicato "ridicola" la decisione dell'amministratore delegato di impedire a personaggi legati a 0nlyfans l'accesso al Gf:

 Non è giusto impedire a chi lavora su OF di partecipare a certi programmi, è ridicolo. Escludere gente come me sarebbe una forma di discriminazione, falso moralismo. Non si può giudicare una persona in base a quel che fa sui social.



Proprio per questo motivo, Peracchi ha deciso di non fare i provini:

Ho sempre voluto entrare al Grande Fratello, ma questa volta, dopo avere letto certe notizie, non mi sono nemmeno candidato.