Grande Fratello, Maica dalla Spagna vede un video di Tommaso e si mette a piangere: ecco cosa è successo

Mostrate anche le immagini del momento in cui la concorrente spagnola ha scoperto di dover lasciare la Casa italiana

Carola Ottobre 25, 2024

Grande Fratello, Maica dalla Spagna vede un video di Tommaso e si mette a piangere: ecco cosa è successo

Negli ultimi giorni gli equilibri all’interno della Casa del Grande Fratello sono stati scombussolati: dalla versione spagnola del nostro reality, infatti, è arrivata la vulcanica Maica Benedicto, la quale – pur essendo rimasta solo pochi giorni all’interno della Casa – ha subito lasciato il segno negli inquilini. Dall’Italia, invece, sono partiti alla volta del Gran Hermano Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che nella Casa spagnola si sono lasciati andare alla passione (clicca QUI per leggere).

Nella notte tra mercoledì e giovedì, Maica ha dovuto fare ritorno in Spagna e una volta appresa la notizia è scoppiata in lacrime, non solo perché non si aspettava che la sua avventura nel nostro Paese si sarebbe conclusa così presto, ma soprattuto perché ha dovuto dire a Tommaso Franchi, per il quale la bella spagnola stava iniziando a provare un interesse:

Ma come posso andare via così? Ho i suoi occhi qui nella testa. Non posso andarmene senza salutarlo, mi sento malissimo.

 

Ieri sera, poi, è andata in onda una nuova puntata del Gran Hermano, durante la quale a Maica dono state mostrate le parole che Tommaso ha speso nei confronti nei confronti:

Lei è una bellissima ragazza, simpatica, buffa, poi non se la tira per nulla. E ammetto che mi piace, sì mi piace. Se salto di fiore in fiore? No, non sono un piacione. Lei mi piace.

 

 

La simpatia tra Maica e Tommaso è stata notata sia in Spagna che in Italia e in molti ora chiedono l’ingresso di Franchi al Gran Hermano in modo che in due possano coltivare questo rapporto che ha già iniziato a far sognare i fan dei due reality.

COMMENTI