A seguito della puntata di Grande Fratello andata in onda ieri sera su Canale 5, l'ex volto di Temptation Island Maika Randazzo ha voluto, come talvolta accade, esprimere il suo parere (qui vi avevamo parlato di un altro suo intervento social).
Commentando il discusso catfight tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi, l'ex tentatrice ha stroncato in modo definitivo il modo di fare della cantante romana, che nel corso del faccia a faccia di ieri ha così provocato la Bruschi: "Se vuoi mi vesto da uomo, così ti avvicini!".
La tentatrice di Lino Giuliano, commentando la battuta, ha chiesto ai suoi follower: "Ma solo io trovo Jessica un po' cattivella?".
Non solo: si è poi lasciata andare ad un parere personale circa l'intero cast di questa edizione di Grande Fratello, dal quale Lino, che avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella Casa, è stato squalificato prima che la trasmissione iniziasse ufficialmente:
Comunque vi posso dire una cosa? Nulla togliere agli inquilini di questa edizione, ma un Lino in questa Casa avrebbe sicuramente portato un po' di allegria e leggerezza, che a mio parere manca. Siete d'accordo?
Insomma, la mancata ammissione dell'ex volto di Temptation Island tra i concorrenti ufficiali dell'edizione a distanza di settimane fa ancora discutere. Clicca qui per leggere in che termini anche la sua ex fidanzata Alessia Pascarella si era espressa a suo favore in seguito all'ufficialità della notizia.