Grande Fratello, la mamma di Alfonso D’Apice sbotta sui social dopo alcuni sfottò fatti al figlio: “Bullismo e offese”

La mamma di Alfonso D'Apice è intervenuta sui social per dire la sua in merito ad alcune situazioni poco piacevoli che si sono create all'interno della Casa del Grande Fratello.



In particolare la signora Maria non ha gradito alcuni "soprannomi" attribuiti al figlio da parte di Tommaso Franchi. L'idraulico infatti, spesso si ritrova a parlare anche con gli altri inquilini proprio di Alfonso non nominandolo mai per nome ma dandogli alcuni soprannomi poco carini. Pochi giorni fa infatti Tommaso, trovandosi a parlare con Mariavittoria Minghetti che gli raccontava di un colloquio proprio con D'Apice, ha esordito dicendo:

E "parrucchino" cosa ti ha risposto? Perché ti rode il cu*o, parrucchino! Certo che gli rode il sedere.



Ma questo non è l'unico termine attribuitogli da parte di Tommaso che, sempre parlando con la fidanzata ha successivamente aggiunto:

No, mi nominava il tuo amico "spelacchiato". Quanto ci scommetti? Sicuro!



@manualex17 Tommy temi tanto Alfonso😜😙😙#gf #gfvip #gfriend #grandefratello #grandefratellovip #tommaso #alfonso #perteeee #neiperteee ♬ suono originale - Manu💛👨‍👩‍👧Alex

Questi sfottò non sono andati a genio alla mamma di Alfonso D'Apice che di tutta risposta ha replicato sui social:

 

In primis ha risposto a tono tramite un'immagine social:

Non ho mai espresso un mio giudizio su nessun concorrente del Grande Fratello ma stasera sono così delusa per alcune parole usate nei confronti di mio figlio gratuitamente e di cattivo gusto: stempiato, parrucchino, spelacchiato, nano... accompagnate da risate ciniche. Penso siano parole che non fanno male solo ad una mamma che guarda ma anche a persone che, per malattia o calvizia precoce, hanno dovuto mettere un parrucchino o fare un trapianto e vivendoci non bene perché viviamo in una società dove la perfezione deve stare al primo posto. Alfonso non ha il...

Poi è intervenuta proseguendo tramite video social:

Buona sera a tutti, allora volevo completare il post perché non mi ero accorta che si era cancellato. Volevo completare dicendo: Alfonso non ha il parrucchino. Ma anche se lo avesse avuto penso che non debba dare conto a nessuno. E soprattutto nessuno ha il diritto di offendere gratuitamente persone che possono avere un problema, persone stempiate, basse o grasse eccetera. Tutte le persone sono persone importanti. Quindi tutto questo bullismo gratuito e queste offese gratuite, che poi non hanno nemmeno il coraggio di dirle in faccia, spero e confido nel Grande Fratello che non le faccia succedere più. Con questo vi do una buona notte a tutti.