Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti svela: “Ecco cosa faceva Mirko quando guardavamo le puntate di Temptation Island 10!”

La mamma di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio, ieri pomeriggio ha avuto una lunga chiacchierata con Tuchese Baracchi e Gabriele Parpiglia.



Ai microfoni di Turchesando, il programma radiofonico in onda su Radio Cusano, ha svelato parecchi retroscena che riguardano il tanto discusso triangolo amoroso che sta tenendo banco a questa edizione di Grande Fratello. In primis ha raccontato di aver avuto modo di parlare telefonicamente con Mirko Brunetti una volta uscito dalla Casa (CLICCA QUI per leggere l'articolo); successivamente ha anche svelato i motivi che si celano dietro la fine delle storie d'amore tra Greta Rossetti e Michele Morrone ed Eugenio Colombo (CLICCA QUI per leggere l'articolo di riferimento).

Poi però ha anche espresso la sua teoria a riguardo di tutta questa storia, partendo proprio da dove tutto è iniziato: Temptation Island. Ecco il ragionamento di mamma Marcella:



Secondo me c’è altro dietro ma adesso non voglio parlare. Non voglio dire che si sono messi d’accordo e non voglio mettere in mezzo Perla che non c’entra niente e che soffre.

Io vi dico solo di pensare a questo: Mirko e Perla entrano come coppia all’interno di Temptation Island, Greta entra come tentatrice ma arriva già da un’agenzia di moda quindi noi sono anni che lavoriamo e sappiamo già dove arrivare, lei fa l’influencer e fa altri programmi. Lei arriva come single, entra dentro ma lei non voleva stare lì e mi ha chiamato disperata dicendomi che non voleva stare lì e io l’ho spronata a continuare.



Provate a pensare: Greta dentro il programma da chi è stata scelta? Quando hanno tolto i cappucci da chi è stata scelta? Da Manuel. E lì mi pongo due domande che non sono mai state poste: io so la verità di ciò che è successo, so la passione che hanno avuto loro due. Io mi chiedo se Greta è stata scelta da Manuel perché non hanno continuato loro due? Loro due hanno litigato, due contendenti che litigano per la single non è mai successo a Temptation Island. Poi però Greta piangeva e Mirko si è avvicinato a lei. Iniziano a parlare, a trovarsi, lei spiega che fa questo lavoro e che ha questi follower e lì si lascia andare veramente. Io stessa mi sono meravigliata.

La mamma di Greta Rossetti ha poi rivelato cosa faceva Mirko quando, insieme a tutta la famiglia della Rossetti appunto, guardavano le puntate di Temptation Island 10:

Noi abbiamo visto le puntate tutti insieme a casa mia al mare. Il problema è uno: Mirko quando guardava quelle puntate faceva una faccia strana, da sofferente. Ma se tu sei un telespettatore perché guardi la tv e ti dispiace? Ecco dove sono iniziati i litigi. Ecco perché quel “famoso figlio”, quella sera che va in onda Temptation Island io guardo Mirko e gli dico: “Tu non me la racconti giusta, ma perché fai quella faccia ogni volta che guardi il programma? Ma non è che per caso sei ancora innamorato della tua ex e sei qui che stai cercando altro? Perché non capisco”. Io l’ho visto che c’era qualcosa di anomalo. Lui non mi ha neanche risposto, sono saliti sù e ha litigato con Greta e le ha detto: “eh però tua mamma…” e Greta gli ha detto che io sono diretta.

Infine ha raccontato dell'ultima volta che ha visto Mirko, ossia il famoso giorno del tanto discusso video della Fashion Week di Milano dove si sono rincontrati Mirko e Perla:

L’ultima volta che ho visto Mirko: alla fashion week perché voleva venire con noi. Greta è andata a vedere una partita con mia mamma, io vado a prendere Mirko con il mio compagno perché era solo a Milano e andiamo a mangiare fuori. Era lì che fremeva e gli dico: Mirko ma dove devi andare?” E mi dice: “Devo andare ad un evento e ci sono Manuel, Perla”. Allora gli dico: “Ma devi per forza andare? E se incontri lei?” Mi dice: “No ma loro vengono ad un altro orario”. Lui dice che andavano alle 18 mentre poi si sono incontrati tutti quanti, ma non c’è niente di male ad incontrare la tua ex se tu però non fai il furbo.

Viene fuori il video, Greta lo chiama e lui non risponde. Allora io dico: se tu hai la coscienza pulita perché non hai risposto a Greta? E soprattutto se tu devi vedere con la tua ex perché lo tieni nascosto? Greta con i suoi ex si vedono qui a casa mia perché li accolgo bene e si affezionano a me, si lasciano nel quieto vivere.