Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti contattata per L’Isola dei famosi: la sua risposta

È stata la stessa Marcella Bonifacio ad aver rivelato di essere stata cercata per il reality di Vladimir Luxuria

Valeria Marzo 21, 2024

Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti contattata per L’Isola dei famosi: la sua risposta

La mamma di Greta Rossetti, la signora Marcella Bonifacio, è sicuramente uno dei personaggi che più sta facendo discutere di questa edizione del Grande Fratello.

Sebbene la donna non sia una concorrente ufficiale del reality, spesso si parla di lei per le sue taglienti opinioni circa i vari inquilini della Casa. Ma soprattutto a far discutere è stato spesso il suo modo di approcciarsi a sua figlia. Di recente ha fatto parecchio mormorare il web l’intervista rilasciata a Casa SDL in cui la signora Marcella ha parecchio discusso con Giulia Provvedi, proprio per il suo modo di fare e la sua voglia di dire la sua, talvolta reputata un po’ sopra le righe.

Durante una diretta con 361 Magazine la mamma di Greta Rossetti ha svelato di essere stata contattata dalla produzione de L’Isola dei Famosi. Il reality, che da quest’anno sarà condotto da Vladimir Luxuria, sembra ancora davvero in alto mare per la presentazione del cast completo, motivo per cui sembra essere anche saltata la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni.

Ma sarà proprio Marcella Bonifacio ad aggiungersi a coloro che hanno già confermato la trattativa con la produzione del reality? A quanto pare no. La mamma di Greta infatti avrebbe risposto negativo e dunque avrebbe rifiutato la proposta di essere una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi. Ecco cosa ha rivelato la donna, come riportato da Biccy.it:

Se mi vedrete a L’Isola dei Famosi? Me l’hanno chiesto, ma non ce la faccio per delle cose, non posso lasciare adesso.

Poi la signora Bonifacio ha proseguito parlando delle continue critiche mosse a sua figlia:

Se è vero che nelle mie storie critico mia figlia per accrescere la tenerezza che il pubblico prova nei suoi confronti e farla arrivare in finale? Oddio… Se il mio traguardo è farle fare l’Isola dei Famosi? Quella è una sua scelta. Cosa c’entrano le mie storie? Se andrà? Lo vedremo quando uscirà, sarà una sua decisione. Ripeto, a me l’hanno offerta davvero, ma non ci vado. Devo dire che quel programma è sempre stato la mia passione. Però in questo momento seguo e gestisco tutti loro e non ce la posso fare a partire. Non ce la faccio a stare lontana. Io gestisco i ragazzi, mio papà, mia madre, tutti. Cosa gestisco? Non posso svelare tutto, altrimenti la gente di cosa parla poi? Il mio lavoro? Non ve lo dico adesso, lo svelerò in futuro. Mica posso rivelare i segreti principali.

 

COMMENTI