Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti rincara la dose: “Tra Mirko e Perla vedo qualcosa di pilotato, non dico che abbiano un accordo ma…”
La signora Marcella ha poi dato vita a un'accesa lite con Giulia Provvedi, opinionista di CasaSdl: “Non accetto le tue considerazioni insulse, non sei neanche madre!”
Valeria Dicembre 18, 2023
Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti è stata ospite oggi di una scoppiettante puntata di Casa SDL.
Qui, insieme a Giovanna Abate, Amedeo Venza, Sonia Lorenzini, Giulia Provvedi e l’immancabile Gabriele Parpiglia ha subito chiarito quali sono ad oggi i rapporti con Mirko Brunetti:
Io l’ho sentito telefonicamente. Inizialmente non mi aveva risposto, dopo quel post ci siamo sentiti. Mi piace la trasparenza e lui prima smentisce ciò che io ho detto, poi lo ha ammesso a Verissimo perché io ho messo quel post. A me piace la trasparenza e non avrei mai voluto arrivare ad avere una sorta di discussione perché fondamentalmente io non ho niente con lui. Se lui avesse ammesso i suoi errori, io non avrei avuto problemi.
Io alla fine sono in buoni rapporti con tutti gli ex di Greta, fino a ieri sera ero al telefono con loro, non vedo perché non dovrei averlo con lui. Ma lui con me si è comportato male. Io sono una persona molto aperta e se una persona ha dei dubbi o magari vuole fare dei passi indietro, ma chi sono io per impedirglielo. Ma doveva essere chiaro, invece mette parole in bocca a mia figlia che in questo momento non si può difendere. Ecco perché intervengo io, non intervengo perché sono impazzita improvvisamente, come dice il popolo. E non voglio neanche la visibilità perché la mia vita è già piena e incasinata ma non mi piace questa parte che ha dovuto prendere dai due difensori, Ciro Petrone e Angelica Baraldi.
Poi ancora ha proseguito tirando anche in causa i due ex inquilini. E soprattutto la famosa live in cui avrebbero deriso Greta, schierandosi dalla parte di Perla Vatiero:
Io penso che, dopo il rapporto che abbiamo avuto con Mirko e dopo che è stato ospitato e vivendo intensamente h24 con tutti noi, compreso Joseph e Loren, non sia stato corretto uscire dalla Casa e andare in coalizione con Ciro e Angelica. In quella live hanno riso e deriso mia figlia, andando contro mia figlia dandole della falsa perché ha abbracciato Perla. Questa è stata la cosa che mi ha fatto imbestialire, poi per il resto io non ho niente con nessuno.
Lui deve prendere la sua strada perché ha detto giusto: non siamo persone che facciamo parte del suo mondo, siamo troppo diversi. Noi siamo troppo aperti in confronto a lui che utilizza sempre quelle 3/4 parole, le stesse che poi ha detto a me al telefono. E’ limitato a quelle 3,4 parole: i pregiudizi delle sue persone, della sua famiglia. Boh, non so. O non vive e pensa sempre agli altri. Io se amo una persona vado a prenderla, vado contro a tutti. Non faccio: “Esco di qua, esco di là”, o come gli fa comodo a lui. Questo è il mio punto di vista.
La mamma di Greta ha continuato rimarcando il fatto che, secondo lei, l’imprenditore di Rieti si sia lasciato condizionare e sia di conseguenza cambiato:
Sì, l’unica cosa è che si è fatto influenzare perché se voi andate a guardare Twitter la prima diretta che lui fece contro Perla, perché dici quelle cose e poi ad un tratto, perché incontri lei, ne dici altre. Non sei chiaro con il pubblico, non si capisce. Lui non è chiara come persona. E comunque al centro di questo triangolo c’è lui come uomo e deve fare l’uomo, dire le cose come stanno. Nessuno lo mette alla gogna, ma deve ammettere le cose come stanno.
Poi ha anche aggiunto che potrebbe esserci un accordo tra i due ex fidanzati:
Io non voglio accusare nessuno però vedo alcuni atteggiamenti, sorrisini, sento che ci sono delle incongruenze. Io vedo un qualcosa di pilotato. Fondamentalmente ammettete che voi due, fuori avete un accordo e a me va benissimo. Non sono contro nessuno, però queste battute, le persone così ambigue non mi piacciono. Io se devo dire una cosa la dico, non mi spaventa niente, tu perché non lo fai? Può essere che l’accordo sia tra Mirko e Perla, vedremo. Io non accuso nessuno fin quando non vedo. Però tutti stiamo notando, è una mia idea. Anche quello che leggo, alla fine…
Durante la puntata però abbiamo assistito ad un diverbio, molto acceso tra Giulia delle Donatella e la signora Marcella. In particolare il tutto è nato da un commento fatto proprio dalla Provvedi che ha detto la sua su tutta questa vicenda:
Io sarò incisiva e dato che si parla di ragazzi, senza ombra di dubbio, se dobbiamo parlare di visibilità sua figlia non si è sicuramente tirata indietro. Né alla visibilità di Temptation, né ad entrare al Gf dove Mirko stava facendo il percorso da singolo. Sua figlia ha deciso di fare vari incontri, poi diventare concorrente, quindi la visibilità non la disdegna neanche sua figlia. Io trovo che a volte il troppo non piace, a volte bisognerebbe lasciare i figli gestire le proprie relazioni, senza essere né incattiviti (cosa che percepisco dalle sue parole) e anche un po’ di accanimento. Nel senso che sua figlia è adulta e una madre ad un certo punto dovrebbe mettersi da parte.
Pronta e netta è stata la risposta della mamma dell’attuale gieffina:
Non ho mai negato questo però dico che mia figlia è entrata a Temptation provenendo da un’agenzia. Loro due da dove vengono? Una coppia che entra per fare un programma quindi…
Questo è quello che pensi tu. Mia figlia attualmente è dentro la Casa del Grande Fratello, non si può difendere e secondo te, dopo che mi arrivano 3 mila denunce di morte e messaggi negativi, io devo star zitta? Tu non mi conosci. Non accetto le tue considerazioni insulse perché non sei neanche una madre. Puoi rapportarti ad una ragazza della tua età, non con me se non vuoi parlare bene. Non mi interessa parlare con una che neanche mi conosce. Bella squadra che hai, Gabriele! Se fosse stata intelligente, mi avrebbe fatto una domanda diversa.
Ancora una volta, Giulia ha risposto:
Signora si dia una rilassata perché io non sono una madre ma sono una zia. Porti rispetto alle persone. Lei qui è ospite e non decide lei quando devo parlare o quando devo stare in silenzio. Comunque si capiscono tante cose, non ho altro da aggiungere. Mi taccio perché preferisco così. Noi non sappiamo neanche chi è lei. Io sono qui come opinionista e quando parlo, quando taccio lo decido io. Oggi ho la prova, conoscendo la signora Marcella, che ci sono le spiegazioni di tantissime cose. Per fortuna Mirko è scappato, arrivederci.
Signora, non siamo in una soap opera, ho visto le sue storie su Instagram e sembrava che stesse recitando. Signora, dalla sua alta carica, mi insegni lei l’educazione visto che mi sta dando dell’ignorante.
Ad intervenire e smorzare i toni ci ha pensato Gabriele Parpiglia che ha prontamente chiesto alla mamma di Greta Rossetti di proseguire a dire la sua su questo famoso triangolo amoroso:
A prescindere che è stata Greta a lasciare lui e non lui lei, mettiamo in chiaro questo. Greta si è messa da parte quella sera che siamo uscite da un programma e ha messo un punto sui social. Quindi non è che mia figlia è impazzita da un momento all’altro, si è resa conto di vedere un amore tra Mirko e Perla e ha detto basta e si è tirata indietro. Che poi entri lì dentro, ti relazioni con lui, hanno parlato anche se secondo il mio punto di vista non hanno terminato un rapporto in tre.
Perché Mirko mi ha detto: “Non ha avuto il tempo di parlare con tutte e tre, mi sarebbe piaciuto viverla diversamente, mi hanno buttato fuori prima del tempo”. Io credo che è difficile, dopo che mediatamente vivi un’esperienza del genere, poter costruire sia con una, sia con l’altra. E’ una cosa rotta in partenza, anche se il popolo voleva vedere Mirko e Perla perché, per quanto possano essere una coppia affiata dopo 5 anni è normale. Come per mia figlia è stato con Pierluigi Cappelluzzo che ancora oggi per me rimane sempre più buono della faccia della terra, tutti i giorni viene qua. Io l’avrei fatto anche con lui.
Immancabile è stato poi l’accenno al tanto discusso figlio che Mirko avrebbe voluto avere da Greta. Ecco cosa ha raccontato a tal proposito la mamma dell’ex single di Temptation Island:
Il discorso della gravidanza, che non era una gravidanza ma era aver avuto un rapporto senza protezione, perché non l’hai detto? E hai accusato me al telefono, mi hai detto: “Perché stai dicendo queste cose che non sono vere?”. Io non lo sapevo, sono andata dai miei figli e ho chiesto spiegazioni. Loro, quella sera che hanno litigato dopo aver visto la puntata che io gli ho detto: “Mirko tu sei ancora legato a lei, racconta la verità”. Poi sono andati sù, hanno avuto le loro discussioni e mentre hanno avuto questo rapporto, lui non ha usato precauzioni. Lei gli ha detto: “Ma che cavolo stai facendo?”. E lui le ha detto: “Così io mi prenderà anche le responsabilità se dovessi rimanere incinta”. Poi nella live, il giorno che è uscito, ha detto: “No ragazzi, non è vero, si sta inventando tutto”. Poi però a Verissimo lo ammetti.
Quella sera, che c’è stato il confronto con Perla, lei ha smentito ma ancora non ho capito perché l’ha fatto. Probabilmente perché dentro le hanno detto qualcosa, ma poi l’ha rispiegato Greta, si vede nelle puntate dopo, nelle live. Io non sapevo in realtà, quando ho visto la puntata di quel sabato ho chiesto spiegazione a mia figlia Lorena. E lei mi ha detto: “Sì perché lui è andato lungo e le ha detto che si sarebbe preso le sue responsabilità per farle vedere il suo amore, lo avrebbe anche tenuto”.
Mamma Marcella ha poi proseguito raccontando la cosa che la rattrista di più di tutta questa vicenda:
Io vorrei solo che sto triangolo anche basta. La cosa che mi rattrista di più è con Lorena, che ci ha giocato per due mesi a carte ed erano uniti, e Joseph che gli ha sempre voluto bene. Ma perché non incontrarli? Io stessa. Ma che razza di persona sei? Hai incontrato Angelica e Ciro e ti sei schierato dove ti faceva comodo e a noi, che ti abbiamo tenuto come un figlio, ti sei comportato così. Cosa hai da nascondere? Allora ho ragione io, è l’unica spiegazione che mi viene in mente. Poi puoi avercela con me perché ho messo quel post ma perché io odio la falsità e l’ipocrisia. Dii le cose come stanno.
Infine la mamma di Greta Rossetti ha anche raccontato anche che Mirko ha avuto modo di sentire Joseph il fratello di Greta:
Con Joseph si è sentito ma tanto dice le stesse cose anche a lui, non dice niente di concreto. L’unica cosa che ci è rimasto male è che gli ha detto: “Quando verrò a Milano il primo che vedrò sarai tu”. Invece è venuto a Milano ma da quella telefonata è sparito. Poi sapeva che Joseph doveva andare a Roma e non ha detto: “Ci vediamo?”, neanche quello però vabbè ha il Covid.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI