Grande Fratello, parla la mamma di Greta Rossetti e svela un retroscena: “Prima di entrare in Casa avevo chiesto se…”

Marcella Bonifacio - la mamma di Greta Rossetti - è stata ospite di Casa Sdl, dove ha risposto alle domande di Giovanna Abate, Giulia Provvedi, Soraia Ceruti, Amedeo Venza e Gabriele Parpiglia.



In primis la mamma della gieffina ha parlato della complicata situazione familiare vissuta anni, quando il suo ex marito è finito in carcere e i figli ne hanno risentito molto, come la stessa Greta ha raccontato al Gf:

Non voglio parlare male del mio ex marito ma ho rimosso parte della mia vita. Non mi ricordo dai 27 ai 30 non me li ricordo, però ho dei vuoti. Io ho sempre detto ai ragazzi di non parlare male delle persone, gli ho detto che è sempre loro padre, sta pagando ma lo devono aiutare. Andavo io con loro all'inizio in carcere. Greta faceva fatica. Siamo in buoni rapporti, ci sentiamo, ci parliamo. E' il loro papà, loro lo amano.



Mentre per quanto riguarda il rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero e il rapporto tra Greta e Vittorio Menozzi, la Bonifacio ha dichiarato:

Ho detto in casa che spero che Mirko faccia in diretta la proposta di matrimonio a Perla. Questa dinamica è nata perchè Perla disse che prima di entrare a Temptation lui voleva farle la proposta, l'ho detto per quello. Nell'ultima puntata lui ha detto che è più di un bene. Vittorio e Greta sono molto simili però vedo un rapporto di amicizia.



Poi Marcella ha parlato del suo ingresso nella casa e del confronto con la figlia, sottolineando che non era previsto che lei avesse un confronto anche con Mirko:

Quando sono entrata nella casa ho sbagliato a non farla frezzare a Greta. Ho percepito che lei sapeva che io entravo e mi ha preso le mani come per dire 'non fare ciò che vogliono loro'. Avevo percepito che avrei avuto un confronto con Mirko, quando sono arrivata ho chiesto e loro mi hanno detto di no, poi invece me l'hanno fatta. Ci marciano un po su questa cosa.

Poi ha concluso:

Sono contenta che abbia fatto questo percorso, anche con Perla. Io le ho detto di darsi la possibilità di conoscersi perchè non si sono mai confrontato. E' giusto che ognuno ammetta i propri errori e faccia 300 passi indietro, come ha fatto lei.