Grande Fratello, parla per la prima volta la mamma di Heidi Baci e si scaglia contro un gieffino: il commento social

Nonostante sia passato ormai diverso tempo dal suo abbandono, si continua ancora a parlare di una delle concorrenti più (in) discusse sul web ma anche nella Casa del Grande Fratello: Heidi Baci.



La giovane ragazza di origini albanesi, che ha preferito lasciare il reality show di Alfonso Signorini dopo l'incontro con il padre, lasciando increduli pubblico e coinquilini, viene ancora oggi ricordata sui social, anche per via del suo complesso rapporto con Massimiliano Varrese, "responsabile" secondo molti della sua fuga.

Del corteggiamento dell'attore romano e delle reazioni di Heidi si è tanto discusso dentro e fuori la Casa del Grande Fratello, diverse sono state le interviste rilasciate dall'ex concorrente, così come tante sono state le reazioni su quanto accaduto. Finora però si era trincerata nel suo silenzio sua mamma. La signora Lajla Kamata ha preferito non esporsi per diversi mesi, nonostante si sia parlato spesso di lei in quanto il marito, il sig. Baci, aveva accennato a un suo problema di salute durante l'incontro con Heidi, gettando l'ex gieffina nello sconforto.



Di recente però, Lajla attraverso i suoi profili social ha voluto parlare per la prima volta e lo ha fatto rivolgendosi a un ex inquilino: Ciro Petrone.

Le sue parole:

Sono la mamma di Heidi. Io non ho mai commentato Non mi sono mai esposta perché non mi piace. A questo punto scrivo per la prima volta la mia opinione su di te, Ciro. Tu sei uno di quelli che non ha mai ascoltato davvero Heidi, convincendola giorno e notte su una storia inesistente. Heidi si fidava di te, ti voleva bene e tu l'hai pugnalata alle spalle. Spero che non ti ritorni tutto il male che le hai fatto indietro, perché il karma esiste. Buona vita!