Grande Fratello, parla la mamma di Letizia Petris: “Paolo Masella? Tra loro c’è un feeling evidente, un giorno chi lo sa…”

Nelle scorse ore la mamma di Letizia Petris, Sara Ronconi, è stata ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli.



Alcune settimane fa la mamma di Letizia era stata ospite del Grande Fratello per fare una sorpresa alla figlia e in quell'occasione le due hanno raccontato la loro toccante storia e il rapporto della gieffina con il padre, scomparso prematuramente e all'improvviso.

Nel corso dell'intervista radiofonica Sara ha parlato per prima cosa dell'amicizia tra Letizia e Paolo Masella e del fatto che il macellaio romano di recente abbia dichiarato l'interesse nei suoi confronti:



C'è del feeling evidente, sicuramente molta empatia, ma io che conosco mia figlia non ho mai visto malizia da parte sua. È molto affettuosa e molto esclusiva nelle sue amicizie e quindi immagino che in un contesto così il rapporto con Paolo sia diventato per lei una zona di comfort. È chiaro che vista da fuori, mi sembra normale, si abbiano altre percezioni. Tutta questa empatia potrebbe un giorno, chi lo sa... però al momento non vedo malizia. Ora che si sono anche chiariti e Paolo ha detto di avere un interesse nei suoi confronti lei ha fatto qualche passo indietro anche se con difficoltà perché Letizia è molto affettuosa e molto fisica. Un po' ha esagerato, perché penso che lì non sia facile, però da parte sua non vedo malizia. Sinceramente al momento io non ho dubbi, poi è chiaro che è una ragazza giovane... però ogni giorno le cose cambiano. Secondo me Letizia è veramente legatissima a Paolo e ha un po' ricreato un'altra amicizia che lei aveva a casa. Dico sempre al momento perché lei è una ragazza giovane e non si può mai sapere.

La signora Sara ha poi parlato del rapporto con il fidanzato e di come lui abbia preso la vicinanza tra la sua fidanzata e Masella:



Lei ha un fidanzato che non smette mai di ribadire di avere, non è mai comparso così come non sono mai comparsi quelli degli altri. È vero che i fidanzati diventano sempre un punto, ma in questo Grande Fratello il filo conduttore mi sembrano i rapporti con i padri. Lui non è sui social per niente, il fidanzato della Letizia ha solo questa passione per il calcio, al massimo pubblica qualcosa legato a quello, ma non è social per niente. Sono fidanzati da 3 anni e si chiama Andrea, io lo sento ed è chiaro che da fuori le percezioni sono più complicate, una volta che Letizia tornerà a casa avranno modo di chiarirsi. Al momento dire risentito è troppo, è un ragazzo giovane, ma conosce Letizia.

La mamma di Letizia ha commentato anche la parole usate da Nicole Conte, ex fidanzata della fotografa, nei confronti di sua figlia (QUI per leggere):

È stata una storia importante per Letizia, un passaggio della sua vita fondamentale e quando le cose sono così importanti e intense non possono finire bene. Quando lei ha detto quelle cose su Letizia non mi sono risentita perché quando le cose finiscono male è normale avere dei risentimenti. È stato inaspettato, ma non mi sono risentita, conosco bene Nicole e penso che quando i rapporti sono così forti è normale avere dei sassolini nelle scarpe. So perfettamente chi è mia figlia, so che non è così e non mi sono risentita.

Mentre sul rapporto con Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi:

Grecia era stata un po' aggressiva con Letizia, ha detto forse qualche parola di troppo anche magari per via della lingua... Con Beatrice penso che Letizia sia allineata con il resto del gruppo, che fa fatica a inserirla nel proprio gruppo. Penso che a Letizia ci siano anche delle cose che piacciono di Beatrice, però lei ha questa personalità un po' aggressiva che non si ferma davanti a nulla e questo a volte i ragazzi più giovani possono subirla, poi è una donna molto allenata lavorativamente parlando, ha sempre fatto televisione e quindi è chiaro che Beatrice sia una donna molto intelligente, molto attenta, un po' stratega. Sa bene come muoversi, nelle situazioni vince felice perché ha una capacità consolidata nel tempo.

La signora Roncano ha poi parlato della possibilità per Letizia di vincere il Grande Fratello:

Non ho mai pensato al fatto che Letizia possa vincere, non è falsa modestia, è stata un'avventura che ci è arrivata all'improvviso e non abbiamo avuto il tempo di metabolizzarla. Cerco di accompagnarla con il pensiero e secondo me siamo un po' connesse. Quando mi ha detto che volevano andasse a fare il provino al Grande Fratello sono rimasta sorpresa, non pensavamo potesse succedere. Quando poi abbiamo avuto la certezza che entrasse sono andata in apnea perché era una cosa enorme e temevo che in una situazione socialmente così intensa la sua emotività potesse essere messa a dura prova. Poi ho visto che ha trovato un gruppo di persone perbene e la mia apnea si è trasformata in tranquillità e penso che per lei sia un'esperienza personale molto bella.

Infine, la mamma della Petris ha rivolto un pensiero al marito, scomparso tre anni fa:

Questi tre anni sono stati molto difficili per Letizia, quando è mancato il papà si è molto preoccupata per me e mi ha fatto un po' da mamma. Questa estate si sono mosse delle cose, l'ho vista tornare serena finalmente e ho pensato che anche questo Grande Fratello possa essere un segno da parte di mio marito.

Di seguito il video con l'intervista alla madre di Letizia: https://www.dailymotion.com/video/x8p05v4