Grande Fratello, la mamma di Shaila le ha detto all’orecchio che Lorenzo è gay? Il video
Il web si è scatenato nel cercare di capire le parole che la mamma della ballerina le avrebbe detto prima di lasciare la Casa
Rossella Dicembre 10, 2024
La puntata del Grande Fratello andata in onda il 9 dicembre 2024 ha regalato momenti intensi e controversi. Protagonista dell’episodio clou della serata è stata Shaila Gatta, ex velina, che ha ricevuto una visita inattesa e carica di tensione da parte della madre, la signora Luisa. Il confronto ha portato critiche, consigli e dichiarazioni che hanno immediatamente fatto discutere sia il pubblico che i concorrenti.
La signora Luisa è entrata nella casa con un obiettivo chiaro: confrontarsi con Shaila sul suo atteggiamento e sul rapporto con Lorenzo Spolverato, uno dei protagonisti più chiacchierati di questa edizione. Con tono deciso, ha detto alla figlia:
Amore mio, il mondo è lì fuori, qui è un gioco. Tutti stanno giocando tranne te. Devi ritrovarti.
Il messaggio era chiaro: non perdere di vista te stessa. Shaila ha cercato di rassicurarla, ammettendo di aver perso la bussola, ma dichiarandosi pronta a riprendere in mano il suo percorso:
Non mi vergognerò mai di me stessa. So chi sono e puoi fidarti di me.
La parte più accesa del confronto si è avuta quando la signora Luisa ha espresso apertamente la sua opinione su Lorenzo Spolverato, definendolo un “giocatore accanito”. Ha rifiutato qualsiasi interazione con lui, accusandolo di avere un atteggiamento calcolatore. Ma le parole più controverse sono arrivate in un bisbiglio rivolto a Shaila, nel quale la madre avrebbe detto alla figlia:
Lorenzo non è una brava persona, è gay. Lo sanno tutti.
“è gay”
pic.twitter.com/rv6m1XAo2l— Paola. (@Iperborea_) December 9, 2024
Un momento che ha sollevato un forte dibattito, sia dentro che fuori dalla casa. Il conduttore Alfonso Signorini ha prontamente chiesto spiegazioni a Shaila, che ha cercato di stemperare i toni, sottolineando la sua volontà di vivere l’esperienza senza pregiudizi.
Le dichiarazioni della madre di Shaila hanno scatenato una valanga di reazioni sui social, dividendo il pubblico tra chi sostiene il suo intervento e chi lo giudica inopportuno. Anche il comportamento di Lorenzo è finito nuovamente sotto la lente, confermando il suo ruolo controverso all’interno del gioco.
COMMENTI