I comportamenti assunti da Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi stanno parecchio facendo discutere.
Durante l'ultima puntata andata in onda di Grande Fratello abbiamo assistito infatti ad un duro scontro acceso tra Beatrice e Massimiliano Varrese e ad inserirsi è stata anche Sara Ricci. Ma già durante la settimana alcune dure esternazioni dell'attore avevano fatto storcere il naso ai telespettatori che addirittura ne chiedevano la squalifica immediata.
In primis è stato Gabriele Lazzaro, ex attore di Vivere a prendere le difese di Beatrice sia nella diatriba con la Ricci sia con quella con Varrese. Adesso a rincarare la dose ci hanno pensato anche due ex Vipponi. Stiamo parlando di Marco Bellavia e Alex Belli. Il primo è intervenuto per mezzo Twitter scrivendo dure parole contro Massimiliano:
Quando è troppo è troppo. Sono mesi che sto signore, che si vanta di essere un "guru", usa violenza verbale, psicologica nei confronti di Bea. Grande Fratello, il troppo stroppia sempre! Anche se "Bea non ha bisogno veramente di nulla e è una giocatrice pazzesca..." In questo periodo poi?
Quando è troppo è troppo.Sono mesi che sto signore,che si vanta di essere un "guru",🤦usa violenza verbale,psicologica nei confronti di Bea #grandefratello il troppo stroppia sempre! Anche se"Bea non ha bisogno veramente di nulla e è una giocatrice pazzesca..."In sto periodo poi? pic.twitter.com/XQGqGVHPO6
— Marco Bellavia (@MarcoBellavia) December 10, 2023
Ad accodarsi al pensiero di Bellavia anche Alex che sempre su Twitter ha così commentato in primis proprio la Luzzi, spendendo per lei solamente grandi apprezzamenti e complimenti:
Posso affermare, che a parer mio Beatrice, sia veramente la più rilevante di questa edizione, la sua personalità, il suo essere sempre lucida con una dialettica oserei dire “erotica”!! Forza Bea!!
Posso affermare, che a parer mio Beatrice, sia veramente la più rilevante di questa edizione, la sua personalità, il suo essere sempre lucida con una dialettica oserei dire “erotica”!! Forza Bea!!@GrandeFratello #gf #beatriceluzzi pic.twitter.com/xkux4Lz10K
— ALEX BELLI (@AXBproduction) December 9, 2023
In secondo luogo Alex ha proseguito commentando anche il comportamento di Massimiliano Varrese, reputato da lui come "codardo". Belli però ha anche aggiunto una frase alquanto ambigua, alludendo ad un possibile ritorno in Casa. Già dall'anno scorso infatti si era vociferato di un suo rientro al Gf ma lui stesso aveva commentato con un secco "Non è il mio game". Questa volta però la risposta è stata ben differente. Non è dunque da escludere un ritorno di Alex Belli? Ecco cosa ha scritto il diretto interessato:
È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori Luogo!! Ci vorrebbe un bel uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra!! Fly DOWN man!!
È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori Luogo!! Ci vorrebbe un bel uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra!! Fly DOWN man!!#gf #grandefratello #beatriceluzzi pic.twitter.com/Kciu7EqHzq
— ALEX BELLI (@AXBproduction) December 10, 2023