Grande Fratello, Marco Bellavia contro Cesara Buonamici: “Ci siamo dimenticati le mille cess*te di Anita contro Beatrice?”

La Olivieri ieri sera è scoppiata in lacrime e l’opinionista ne ha subito preso le difese attaccando la Luzzi

Carola Marzo 5, 2024

Grande Fratello, Marco Bellavia contro Cesara Buonamici: “Ci siamo dimenticati le mille cess*te di Anita contro Beatrice?”

Nel corso della quarantunesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5, non sono mancati gli scontri e anche Anita Olivieri e Beatrice Luzzi si sono trovate a confrontarsi ancora una volta.

In particolare, Beatrice ha spiegato di trovare Anita una ragazza poco generosa, perfida e senza cuore, facendola scoppiare in lacrime e indispettendo Cesara Buonamici, la quale ha voluto prendere le parti della Olivieri:

Trovo che Anita sia stata trattata molto male e questo non è giusto. Sì, è stata trattata male da Beatrice. Lei è una donna molto intelligente, molto in gamba, ma in questa fase in cui è così in alto, è già finalista, secondo me dovrebbe avere un approccio più benevolo. Non c’è bisogno di dire a una giovane che potrebbe essere sua figlia che è cattivissima, strega, feroce perfida, senza cuore, che non è generosa. Beatrice perdonami, non ti capisco. Perché ti accanisci contro Anita che in questo percorso ti ha sempre tenuto testa? Poi Anita per motivi di età ed esperienza ha meno strumenti dei tuoi. Io veramente non ti capisco.

E Beatrice ha replicato:

Io non vorrei fare l’elenco delle cose che mi ha detto lei, perché il pubblico lo conosce molto bene. Forse tu l’hai dimenticato. Se non l’hai scordato allora è comprensibile quello che ho detto io. Il pubblico sa che per mesi lei me ne ha dette tante. Ha iniziato con il fatto che i miei figli si dovevano vergognare, che ero cattiva e manipolavo. Hai fatto un discorso abbastanza importante ed è bene che io possa rispondere. Tu parli di età e madre e figlia l’ho subito sulla mia pelle. Io sono stata presa come bersaglio come mamma. Se poi non posso dire la mia per una questione di età, tanto vale che non mi mettiate qui. Io non mi sono mai accanita su Anita e semmai è il contrario, anche su argomento in cui non c’entrava è entrata a gamba tesa contro di me. Io ho fatto un passo indietro su un sentimento importante per lasciare spazio a te e in questi mesi ho rispettato lei e Giuseppe, ma non si può in un’amicizia come quella che avevano esposto e di fronte a una persona che sta male è un atteggiamento cattivissimo.

Le parole di Cesara non sono state apprezzate da buona parte del web, che sui social si è scagliato contro la giornalista difendendo Beatrice, tra cui anche l’ex protagonista del Gf Vip 7 Marco Bellavia.

Marco Bellavia

L’ex Vippone, infatti, su Twitter ha voluto esprimere il suo parere in merito a ciò che è accaduto nel corso della puntata, schierandosi dalla parte dell’attrice:

Stasera Beatrice colpisce e affonda i suoi “nemici”. Pure Alfonso a sto punto, chiaramente, sta rimettendo a posto i pezzi del puzzle facendo pulizia e giustizia… Anche con l’aiuto di Simona e i suoi tarocchi. Simona top player n°2. Cesara abbiamo dimenticato le mille cess*te di Anita contro Bea? Facciamole vedere. 

 

COMMENTI