Grande Fratello, Marco Bellavia si scaglia duramente contro Massimiliano Varrese: “Mi meraviglio che…”
L’ex Vippone ha poi speso parole di vicinanza nei confronti di Beatrice Luzzi
Luana Settembre 28, 2023
Sono passate alcune settimane da quando ha preso il via la nuovissima edizione del Grande Fratello, condotta sempre da Alfonso Signorini ma con accanto Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli nel ruolo di opinionista social.
I gieffini si stanno già facendo conoscere dal pubblico a casa e anche tra di loro sono nati i primi dissapori e le prime incomprensioni. Al centro dell’attenzione, per via del suo carattere schietto e diretto, c’è spesso Beatrice Luzzi, che ha già avuto modo di confrontarsi con i suoi compagni di avventura.
A commentare la nuova edizione del Gf ci ha pensato l’ex gieffino Marco Bellavia, che lo scorso anno è stato protagonista di una spiacevole situazione all’interno della casa, al punto da abbandonarla definitivamente dopo poco tempo.
In particolare Bellavia – intervistato da Tag24 – ha tirato in ballo proprio la Luzzi, affermando che starebbe ricevendo dei trattamenti simili a quelli che hanno riservato a lui, specialmente da Massimiliano Varrese che, a detta sua, è tutt’altro che un ‘guru’:
C’è un nuovo Marco Bellavia dentro la casa: Beatrice Luzzi, che fortunatamente resiste più di me, sta andando avanti. Ne sta passando tante per colpa di quello lì, il “guru” , che gliene sta dicendo di tutti i colori, avendo rispetto zero: primo perché è una donna, una persona e poi anche per la trasmissione. Lei poverina è lì che resiste. Ho visto che si è ricaricata un po’ con l’entrata dei figli. Lei è brava, è forte, sta reagendo.
E ancora:
Ha tutta la casa contro, per me è durata poco, lei invece sta così da giorni. Mi meraviglio che si sia voluto fare un Grande Fratello più pulito, ma dentro ci sono persone che non sono stinchi di santo. C’è chi si professa guru ma poi alla fine si comporta così.
Inoltre Marco ha puntualizzato che nonostante ci sia stata la volontà di creare un Gf più pulito, alla fine si è caduti comunque nel trash:
Sì è vero, hanno iniziato con l’idea di mandare in onda una trasmissione più pulita, più costruttiva. Anche se non si può pretendere che il Grande Fratello sia costruttivo, ma alla fine perché no? Rappresenta comunque un grande spazio di comunicazione. Ma poi hanno tirato fuori tutte le solite trashate, come accade sempre.
E infine l’ex vippone ha rivelato in che rapporti è rimasto con Pamela Prati, con cui nella nella casa aveva instaurato un rapporto speciale, alla luce anche del fatto che lui è stato avvistato con una donna dopo la fine del reality:
Purtroppo non ci sentiamo più e mi dispiace molto. La storia non è mai cresciuta: è nato qualcosa ma poi si è fermato lì. Non mi ha mai perdonato, lei dice di sì ma questo non è vero. Ogni tanto un po’ di perdono ci vuole no? Non ci sentiamo più perché mi ha bloccato (ride, ndr). Scriviamolo, sbloccami Pamela dai!
COMMENTI