Grande Fratello, Marco Maddaloni deciso ad abbandonare la Casa? “Tra dieci giorni scade il contratto”

Nonostante siano passati già quattro mesi dall'inizio del Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini andrà avanti ancora per diverse settimane, dal momento che la finale del reality è prevista per fine marzo.



I concorrenti sono già consapevoli del fatto che mancano ancora diverse settimane prima della fine del programma, sebbene non sappiano ancora con certezza la data della finale, e per questo nei prossimi giorni saranno chiamati a decidere se abbandonare il gioco o rimanere fino alla fine.

Proprio per questo nella Casa ultimamente i concorrenti si sono ritrovati spesso a parlare della possibilità di rimanere in gioco o lasciare il programma e tra loro Beatrice ha parlato di "dover resistere ancora qualche settimana", gettando nel panico i suoi fan, i quali si sono preoccupati del fatto che l'attrice possa lasciare il gioco prima del tempo, anche se molto probabilmente ciò non avverrà.



A parlare più apertamente di contratti e scadenze è stato invece Marco Maddaloni, il quale parlando con Paolo Masella ha svelato che il prossimo 31 gennaio scadrà il suo contratto e potrebbe così decidere di lasciare la Casa senza pagare penali:

Tanto ormai me la vivo così… fratè abituati perché questi altri dieci giorni che resto me li faccio così come oggi. Perché dieci giorni? Il 31 gennaio scade il contratto, almeno a me.



In realtà però sono in pochi a credere che Marco possa davvero decidere di abbandonare il gioco: l'atleta, infatti, si è sempre mostrato molto competitivo e concentrato sul gioco e dopo aver vinto ben due reality è difficile pensare che possa abbandonare il Grande Fratello, anche se le sue parole hanno lasciato il dubbio nei suoi compagni di avventura e nei telespettatori.