Grande Fratello, Marco Maddaloni vuole abbandonare: “Devo capire come ha fatto Fiordaliso”

La confessione fatta a Massimiliano Varrese

Carola Febbraio 10, 2024

Grande Fratello, Marco Maddaloni vuole abbandonare: “Devo capire come ha fatto Fiordaliso”

Marco Maddaloni deciso a lasciare il Grande Fratello?

Lo scorso lunedì Fiordaliso ha deciso di abbandonare a sorpresa il Grande Fratello: la cantante, durante la diretta, ha confessato di non riuscire più a sopportare la reclusione forzata all’interno della Casa e di sentire il bisogno di uscire e lasciare il gioco.

In questi giorni un altro gieffino sembra essere determinato a seguire le orme della cantante: stiamo parlando di Marco Maddaloni, che già nelle scorse settimane aveva preannunciato l’intenzione di lasciare il programma e fare ritorno da sua moglie Romina e dai suoi figli, salvo poi tornare sui suoi passi.

Nelle scorse ore, però, lo sportivo è tornato a paventare l’ipotesi di lasciare il gioco e parlando con Massimiliano Varrese ha spiegato di voler capire come ha fatto Fiordaliso, anche per quanto riguarda la questione economica e alle possibili penali:

Io sono deciso, ma l’unica cosa è sempre quella. Certo che mi faccio due conti. Infatti adesso devo capire Fiordaliso come ha fatto. Ue uagliò con tutto il bene, io glielo dico. Se l’è fatto tagliare?

Marco sembra quindi essere convinto ad abbandonare la Casa del Grande Fratello e già nella trentacinquesima puntata del reality show  condotto da Alfonso Signorini il judoka potrebbe annunciare il suo ritiro e raggiungere così Fiordaliso e tutti gli altri eliminati in studio. Per sapere se sarà effettivamente così o se Maddaloni tornerà sui suoi passi non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata.

COMMENTI