Grande Fratello, Marco Maddaloni e il cambiamento di Perla: “All’inizio non eri così!”. La Vatiero spiega perché

Fin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Marco Maddaloni ha stretto un bel rapporto con Perla Vatiero, tanto da considerarla una "sorellina", da proteggere e comprendere.



Durante uno scambio di confidenze, lo sportivo ha ammesso di averla trovata cambiata rispetto a quando nella Casa di Cinecittà c'era anche il suo ex Mirko Brunetti. Prima era molto taciturna, fin troppo silenziosa, ora invece è più solare, attiva, più vivace.

All'inizio, non eri così Perla. Ma hai capito? Sono due persone diverse.



Aggiungendo di apprezzare moltissimo questo suo modo di fare vulcanico ed esuberante. Perla ha spiegato cosa la frenava:

Sono un diesel. Ho bisogno di tempo per carburare, ma qui c'era una situazione difficile con Mirko, poi è arrivata Greta.



Alla loro chiacchierata si è poi aggiunta l'amica Letizia Petris. La fotografa ha ripercorso insieme ai due quanto accaduto nei mesi scorsi. Il triangolo aveva destabilizzato la Vatiero, mandandola in crisi. Una situazione pesante e difficile da affrontare che non faceva altro che renderla triste e sofferente. Stando anche fuori dalle dinamiche.

Perla ha poi parlato ancora una volta dei suoi anni accanto all'imprenditore rietino. Secondo la Petris ora Mirko sta rivedendo quella Perla di cui si era innamorato:

Sta rivedendo la Perla di cui era innamorato, capito? Di cui è innamorato. Sono scoppiati perché non era il momento giusto. Secondo me sarebbe il momento giusto adesso, non cento anni fa. Non era il momento adatto, ragazzi. C'è sempre la frase un po' fatta che però è vera: eravate quelli giusti al momento sbagliato. Si può dire no? Una frase fatta però vera. Eravate quelli giusti però al momento sbagliato.