Grande Fratello, Marco Maddaloni e la riflessione su Beatrice Luzzi: “Perché avete visto passare 20 aerei pensate che sia imbattibile?”

Nella Casa del Grande Fratello iniziano a delinearsi le prime strategie e le riflessioni da parte di alcuni degli inquilini a proposito di nomination e televoto.



Tra i concorrenti considerati più forti sia all'esterno che all'interno della Casa c'è sicuramente l'attrice Beatrice Luzzi, che dall'inizio del reality ha superato un gran numero di nomination, con percentuali anche piuttosto elevate. Proprio di questo hanno parlato nella giornata di ieri Marco Maddaloni, Greta Rossetti, Letizia Petris e Perla Vatiero.

Parlando di nomination, Letizia ha ipotizzato che nel caso in cui finisse al televoto con Beatrice avrebbe la peggio, visto che è da quattro mesi che ha la meglio sui suoi rivali. Marco però non è apparso dello stesso avviso: secondo lui, infatti, la Luzzi ha sempre vinto perché è andata in nomination contro concorrenti poco forti o comunque entrati da poco in Casa:



Tu dici che perdi contro Bea? E che ne sai? Perché hai visto passare 20 aerei? E Grecia allora? Nomination dure di che? Voi è quattro mesi che state qua dentro, lei ha buttato fuori tutte persone che stavano da un mese, 40 giorni, 50 giorni, due mesi... Grecia, Vittorio e Bea... queste sono nomination belle, dei veri confronti...

Secondo lo sportivo, quindi, se Beatrice si trovasse al televoto con concorrenti del calibro di Vittorio e Grecia il risultato non sarebbe così scontato. Sui social, le parole di Maddaloni non sono state accolte positivamente e molti le hanno viste come un tentativo di convincere i suoi coinquilini a nominare solo i più forti.