Settembre si avvicina, e con esso anche la ripresa dei palinsesti televisivi autunnali. Ci sono infatti grandissima attesa e curiosità, soprattutto per quanto riguarda i futuri concorrenti dei reality show più seguiti. Sono, come ogni anno in questo periodo, numerosi i rumors riguardo la prossima edizione del Grande Fratello.
Sono iniziate a circolare voci su un possibile ritorno della prima vincitrice del reality in assoluto, Cristina Plevani, che nel corso della sua esperienza ebbe una storia con il compianto Pietro Taricone. La Plevani ha però smentito queste voci, asserendo di non essere stata contattata dalla produzione, al momento queste voci sarebbero quindi infondate.
Un'altra famosissima vip italiana sembra che sia stata contattata per varcare la soglia rossa, ovvero Paola Barale, ma al momento si tratta di indiscrezioni.
Una nuova ipotesi sta prendendo piede. L'esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato che Margherita Zanatta, concorrente dell'undicesima edizione alla quale partecipò anche Guendina Tavassi, sarebbe una delle papabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Margherita intrecciò ai tempi anche una relazione amorosa con il vincitore di quell'anno, Andrea Cocco.
Margherita Zanatta in lizza per il prossimo Grande Fratello.
Un'altra indiscrezione, sempre lanciata dalla Marzano, rivela che alcuni ex concorrenti delle passate edizioni della versione Vip del reality, sembra siano stati contattati dalla produzione per partecipare al prossimo Grande Fratello.
Sembrerebbe non ipotizzabile un ritorno di qualcuno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, quella vinta da Nikita Pelizon, in quanto l'editore di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, aveva deciso di non far partecipare più nessuno di essi ai programmi delle sue reti televisive.
Non ci resta che attendere l'ufficializzazione del cast da parte del conduttore Alfonso Signorini, per capire con certezza se rivedremo qualche viso conosciuto a Settembre!