Grande Fratello, Maria Monsè nella Casa con la figlia Perla Maria: l’inaspettato retroscena sulla loro partecipazione

Maria Monsé e sua figlia Perla Maria Paravia pronte a varcare la porta rossa del Grande Fratello?

Come spoilerato nei giorni scorsi da Davide Maggio, nella Casa più spiata d'Italia dovrebbero arrivare nuovi concorrenti. Onde evitare la chiusura anticipata del reality show di Alfonso Signorini, la produzione starebbe infatti cercando di mettere in atto alcune mosse, fra cui proprio quella di arruolare volti nuovi.



Tra i nuovi concorrenti del reality ci sono, salvo smentite dell'ultima ora, anche l’ex Vippona, alla sua terza partecipazione al programma di Canale 5 e la figlia neo 18enne.

Stando a un'indiscrezione trapelata da Deianira Marzano, le due sarebbero già in albergo:

Un mio conoscente ha saputo che Maria Monsé e sua figlia Perla Maria sono già in hotel pronte a entrare al Grande Fratello come concorrenti. Pare che abbiano fatto il provino insieme ad Alfonso Signorini a luglio e fossero state avvisate che sarebbero entrate a dicembre. Se tutto è confermato domani (oggi, ndr)le vedremo varcare la porta rossa. Lei per la terza volta.



I rumor in merito all'ex ragazza di Non è la Rai che nella Casa rivedrà le sue ex colleghe Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi sembrerebbero non essere finiti qui. Stando a un'altra segnalazione ci sarebbe un inaspettato retroscena in merito alla loro partecipazione.

Ecco quanto riportato dall'influencer campana:

Io so per certo, da amico di autrice del Gf, che volevano soltanto Perla, ma la madre ha voluto esserci per forza pure lei.



La segnalazione è stata avallata dalla stessa Deianira:

Anche io sapevo così.