Gli animi tesi tra le Non è la Rai e l'altra coppia del Grande Fratello, Maria Monsè e sua figlia Perla Maria Paravia, non cennano a distendersi.
Le Monsè non hanno affatto accettato la nomination incassata da Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, che proprio come loro gareggiano come unico concorrente.
Nonostante le abbiano ripetutamente spiegato che si trattasse di una nomination di ripiego, data l'impossibilità di nominare altre persone che godevano dell'immunità, Maria ormai non le ritiene più sue amiche. E non perde tempo a lamentarsi del loro comportamento.
In QUESTO articolo, infatti, vi abbiamo raccontato lo sfogo della Petrarolo a proposito della rivale, che tenta di trovare appigli qua e là nella Casa per sparlare di loro.
In queste ultime ore, poi, la Monsè si è lasciata andare ad una rivelazione. Nonostante i microfoni del GF abbiano censurato le sue parole sul più bello, ciò che ha voluto insinuare a proposito della Galassi è comunque risultato chiarissimo.
Ecco le sue parole, in un momento di confidenza con la coinquilina Chiara Cainelli:
Ti dico una cosa. Lo sai che addirittura Ilaria, una volta che l'ho incontrata in un programma televisivo... le ho fatte fare pure i trattamenti gratis, le punturine sul viso? Mi ha detto: "Sai, io sento che non sto bene con il viso, tu dove vai?". Ci pensavo oggi perché io mi dimentico le cose, ma ho ancora i messaggi che lo testimoniano. Per questo mi sono incavolata... Io ho telefonato a questo chirurgo dove andavo, lui non la conosceva!
Come si evolverà questa faida tutta al femminile? Riusciranno a ritrovare la sintonia precedente al gioco oppure quella fatidica nomination ha guastato per sempre il loro rapporto?
Mi sento male dopo mariavanessa c'è maria monse in quando a bocca larga pic.twitter.com/AtdA5XbVjp
— deLune (@Nonsopiukisono) December 29, 2024
Maria Monsè meriti di rimanere in quella casa #grandefratello https://t.co/yqc9hozGup
— MRK🌪️ (@Gios89167889) December 30, 2024