Grande Fratello, Mariavittoria confida ad Alfonso un delicato segreto di Tommaso: “Mi sento obbligata a stare con lui”

La controversa confessione di ieri sera

Carola Dicembre 27, 2024

Grande Fratello, Mariavittoria confida ad Alfonso un delicato segreto di Tommaso: “Mi sento obbligata a stare con lui”

Una delle coppie più controverse di questa edizione del Grande Fratello è sicuramente quella formata da Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi.

Sin dall’inizio, infatti, i due hanno nutrito un interesse reciproco, con Mariavittoria che sembrava essere maggiormente propensa ad iniziare una relazione, rispetto all’idraulico toscano, che invece in più occasioni aveva ribadito che si trattasse perlopiù di un’attrazione fisica.

Di rientro dal viaggio in Spagna, però, Tommaso ha iniziato ad assumere un atteggiamento diverso e si è mostrato molto più coinvolto rispetto ai giorni precedenti e ha spiegato che la lontananza gli ha permesso di capire i suoi reali sentimenti per la Minghetti.

Proprio quest’ultima, però, ha iniziato a provare un interesse anche per Alfonso D’apice, che l’ha portata ad allontanarsi da Franchi salvo poi tornare sui suoi passi e riprendere la relazione con l’idraulico.

Oggi i due sembrano molto affiatati, ma non tutto potrebbe essere come sembra. Nelle ultime ore, infatti, all’interno della Casa sembra essersi fatto strada un segreto che Mariavittoria avrebbe confidato ad Alfonso durante l’intervista per il settimanale Chi (QUI per leggerla) e che riguarderebbe proprio Tommaso.

L’ex di Temptation Island, infatti, mentre si trovava in salone con Javier Martinez ha parlato del rapporto tra Franchi e Mariavittoria e ha svelato al pallavolista le confidenze della dottoressa:

Io avevo sempre visto Jessica spingere per far rimanere insieme MariVittoria e lui. Avevo dei dubbi e poi mi è stato spiegato che Jessica più che in protezione di MariaVittoria, protegge lui. Tu sai di quella cosa? Io non mi permetto di rivelare nulla.

E Javier ha replicato:

Sì la roba di lui io la so già. Ma me lo disse proprio lui in primis. Me l’ha detta lui tempo fa e io non ho mai detto nulla ovviamente. Fai bene a non parlarne, è una questione di tatto e rispetto.

Alfonso allora ha proseguito:

No a me no, me l’ha detto lei. Però quando mi diceva ‘mi sento obbligata a stare con lui e rimanere in questa relazione’, uno dei motivi principali era proprio questa cosa. Quando siamo usciti a fare le foto, poi siamo tornati e mi ha detto tutto, ci siamo capiti no?

Martinez ha quindi concluso affermando che questo non è un buon motivo per stare con una persona: “Vabbè però se lei ci sta per questo… perché continua?”. 

Un pensiero condiviso anche da Alfonso:

Infatti io le ho detto che se lo fa per questa ragione non è onesta con lui e con sé stessa.

COMMENTI