Ogni anno c'è grande curiosità tra i fan del Grande Fratello in merito al cachet che ricevono settimanalmente i concorrenti reclusi all’interno della Casa più spiata d'Italia.
Se negli scorsi anni i concorrenti Vip ricevevano compensi stellari per la loro permanenza nel reality condotto da Alfonso Signorini, quest'anno la paga di molti dei gieffini è decisamente più bassa e proprio di questo si sono ritrovate a parlare ieri sera Chiara Cainelli, Zeudi Di Palma e Mariavittoria Minghetti.
La prima ad affrontare l'argomento è stata Zeudi, la quale ha affermato che spesso le persone comuni vengono pagate di più rispetto a chi ha una carriera nel mondo dello spettacolo:
Pensa che qui dentro pagano molto di più persone che non hanno fatto nulla, piuttosto che gente che ha fatto tanto nell’ambito dello spettacolo. Sì amo fidati. Non posso fare nomi e non posso dirlo, ma è così mi devi credere se ti dico questo. Ti assicuro che è così.
Mariavittoria però ha spiazzato, affermando di prendere 80 euro al giorno come compenso:
No amo, non è come dici. A me pagano una miseria. Ma di chi parli? No te lo assicuro, posso assicurarti di no. Io piglio 80 Euro al giorno. Lo devono sapere, devo dirlo. Carta canta, ma poi è la verità.
Maria Vittoria dice di prendere 80 euro al giorno#grandefratello pic.twitter.com/zn59o6zTaY
— 69% (@NatasciaE30) December 27, 2024