Grande Fratello, Mariavittoria e Javier ricevono un aereo di coppia: la reazione di Tommaso

Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti costituiscono ufficialmente una coppia nella Casa del Grande Fratello.



Il percorso che li ha condotti a quella che pare essere una vera e propria relazione è stato tutt'altro che lineare. La dottoressa romana ha spesso messo in dubbio la propria compatibilità caratteriale con l'idraulico toscano. Quest'ultimo, specie agli inizi, ha fatto lo stesso, limitando il rapporto ad una mera necessità di vicinanza fisica.

Nel frattempo Mariavittoria si è avvicinata in modo particolare, ma mai particolarmente equivoco, al suo amico Javier Martinez, con cui ha trascorso una settimana di forte complicità, in occasione della partenza del Franchi per la Spagna.



Poi, complice questa volta il tugurio, ha seriamente vacillato in merito ai suoi sentimenti. Per qualche tempo ha creduto che tra lei e Alfonso D'Apice fosse nata una sintonia particolare, che andasse ben oltre il loro legame d'amicizia. Tommaso ha vissuto malissimo quel tentennamento e talvolta è parso ai telespettatori un po' troppo pressante nei confronti della Minghetti.

Anche nelle ultime ore è sorta una nuova polemica sui social proprio in merito a questo, tra chi lo trova asfissiante e chi invece ne difende i sentimenti, giudicando il tutto per nulla grave (clicca QUI per tutti i dettagli).



Oggi è transitato un nuovo aereo sopra la Casa del Grande Fratello, tramite il quale una parte dei telespettatori ha voluto onorare quella bella affinità nata tra Mariavittoria Javier, ormai non più di tanto coltivata.

L'aereo recitava: "7 in Japan = Nana. Destino #Maviers". Ricordiamo che 7 è il numero del bel Martinez, che si rivolge sempre all'amica con l'appellativo affettuoso "Nana".

Tommaso ne è rimasto visibilmente infastidito. Mariavittoria ha provato subito a consolarlo:

Cos'è successo? Ti ha dato fastidio? Fai solo sì con la testa. E' un aereo per l'amicizia, è il secondo che ci arriva, non è per l'amore. Anche perché lo vedi che ho occhi solo per te! Sennò sei cieco!

Raccontando la dinamica a Lorenzo Spolverato, che non era presente al momento del passaggio, la dottoressa si è espressa così:

Lo hai visto l'aereo per me e per Javi? 7 in Japan=Nana ❤ destino #mavier, ma è per l'amicizia eh, è il secondo che ci arriva. Ora vado a consolare il mio fidanzato! Dai, è un aereo per l'amicizia!

Anche Javier li ha raggiunti, per sincerarsi che il 24enne toscano non ci fosse rimasto male realmente:

Javier: Ma sei inca*zato? Sì, un pochino sei inca*zato, ma non capisco perché…

MariaVittoria: Anche perché non è che l'abbiamo mandato io e te l'aereo, eh!

Tommaso: Magari avranno avuto modo di vedere che c'è di più.

MV: Perché dubiti di quello che provo per te?

T: Perché ne dubiti anche te ogni volta, me lo fai presente sempre.

MV: Non lo dubito!

J: A parte gli scherzi, ti sei incaz*ato veramente? Capisco che ti dà noia, però lo abbiamo detto anche noi che è un'amicizia e non la vedo sotto altri occhi. Che la gente se ne faccia una ragione fuori.

T: Mi dà noia… E' che da fuori vedono cose!