Il Grande Fratello 2024 non smette di sorprendere i fan con nuovi colpi di scena e intrecci amorosi. Nella Casa si sta formando un potenziale triangolo tra Mariavittoria Minghetti, Javier Martinez e Shaila Gatta, ex velina di Striscia la Notizia. Dopo la puntata andata in onda ieri, è emerso un dettaglio che ha scatenato il gossip: Mariavittoria sembra essere interessata all’argentino Javier, nonostante la vicinanza di quest’ultimo a Shaila.
Durante una conversazione con le ex ragazze di Non è la Rai, Shaila ha rivelato che Mariavittoria avrebbe lasciato un orecchino nel letto di Javier. Questo gesto ha destato sospetti e innescato una serie di domande: si tratta di un semplice scherzo o c’è dell’altro? Mariavittoria ha giustificato il tutto dicendo che era solo un gioco, ma Shaila non sembra convinta:
Me l'ha detto lui (Javier) davanti a lei (Mariavittoria), e lei è rimasta pure, mi ha detto ti volevo rubare il fidanzato, ridendo! Le ho detto ognuno è libero di fare quel che gli pare.Ma qual è il senso di lasciare un orecchino tra i due cuscini del suo letto? Sì Mariavittoria... ma che gioco è? Che scherzo è?
La situazione si complica ulteriormente perché Shaila, già divisa tra Javier e Lorenzo Spolverato, si sente minacciata su più fronti. Lorenzo, infatti, sembra sviluppare un legame con Helena Prestes.
Dopo queste rivelazioni Eleonora Cecere in giardino ha voluto conoscere la versione di Javier a riguardo. Ha esordito la Cecere:
Ti devo chiedere questa cosa, altrimenti sto male... ma Mariavittoria con te?
Javier ha replicato:
Il fatto che io non abbracci tutti non vuol dire che se una persona si siede accanto a me c'è qualcosa. Sono io che le ho chiesto di stare vicino, non c'è nulla di più.
Eleonora si è scusata a quel punto:
Scusa se te l'ho chiesto. Sono partita prevenuta nei confronti di questa persona.
E Martinez ha concluso:
Capisco che agli occhi degli altri risulti strano che io abbia un contatto fisico con altre persone, ma non c'è nulla di ambiguo.