Grande Fratello, Mariavittoria Minghetti confessa di essere interessata ad uno degli inquilini (e non si tratta di Javier!)

“Tommaso mi era mancato tantissimo, ma sono confusa!”, ha rivelato imbarazzata la dottoressa

Renata Dicembre 3, 2024

Grande Fratello, Mariavittoria Minghetti confessa di essere interessata ad uno degli inquilini (e non si tratta di Javier!)

Nella Casa del Grande Fratello, Mariavittoria Minghetti sta vivendo un momento di confusione.

La dottoressa in medicina estetica, finora, ha coltivato un rapporto altalenante con Tommaso Franchi. Tra i due, infatti, è nata un’intesa che ha avuto il suo apice in un bacio. Tuttavia, il 24enne di Siena e la 31enne di Roma hanno sempre chiarito di non voler prendere troppo sul serio la loro frequentazione alla luce del contesto e della differenza d’età. Dopo aver vissuto un periodo di lontananza, dovuto principalmente all’interesse manifestato da Tommaso per la concorrente del Gran Hermano Maica Benedicto, con la quale ha convissuto per pochi giorni nella Casa del reality spagnolo, i due inquilini hanno ritrovato la loro complicità.

Eppure, negli ultimi giorni, alcuni telespettatori hanno insinuato che Mariavittoria, in realtà, stesse legando in modo particolare con Javier Martinez alludendo ad un probabile flirt in corso tra la dottoressa e il pallavolista argentino. Dalle ultime dichiarazioni della Minghetti, però, sembrerebbe che il suo interesse non sia rivolto a Javier ma ad Alfonso D’Apice, ex fidanzato di Federica Petagna, con la quale ha partecipato a Temptation Island. Se da un lato Federica ha espressamente chiarito di non provare alcunché per Alfonso dicendosi presa da Stefano Tediosi (il suo tentatore nel reality delle tentazioni) Mariavittoria, dall’altro, ha trovato nel giovane napoletano una persona con cui confidarsi.

Nei giorni trascorsi in Tugurio, Mariavittoria ed Alfonso hanno avuto modo di conoscersi meglio e, una volta rientrata in Casa, la dottoressa ha rivelato a Javier ed Amanda Lecciso di trovarsi in un o stato di confusione. La complicità nata con Alfonso, infatti, le avrebbe fatto mettere in discussione il suo legame con Tommaso.

Agli amici, l’inquilina ha ammesso:

Diciamo che sono uscita dal Tugurio…c’ho confusione mentale. Stasera però ho dormito con Tommy…Ho comunque confusione […] Mi è mancato tantissimo ma si è aggiunto un tassello.

Che è un’altra persona?“, l’ha incalzata Javier. Dopo aver pensato a chi potesse essere il coinquilino in questione, l’argentino, con l’aiuto di Amanda, ha capito che si tratta proprio di Alfonso. “Vabbè mi hai sempre esternato un occhio di riguardo“, ha aggiunto Martinez.

COMMENTI