Grande Fratello, MariaVittoria Minghetti chiede scusa a Yulia Bruschi: “Io e Jessica siamo due persone distinte”

Negli ultimi giorni, la tensione nella Casa del Grande Fratello è aumentata, soprattutto a causa del crescente avvicinamento tra Yulia Bruschi e Luca Giglioli, una situazione che ha suscitato discussioni tra i concorrenti, specialmente da parte di Jessica Morlacchi, che aveva espresso interesse nei confronti del parrucchiere. Questa dinamica ha portato Mariavittoria Minghetti a sentire l'esigenza di affrontare Yulia e chiarire il suo punto di vista, per evitare ulteriori malintesi.



Mariavittoria ha preso da parte Yulia per parlarle apertamente, preoccupata che la sua vicinanza a Jessica potesse farle credere di condividere i giudizi e i comportamenti della cantante. Nel corso della conversazione, Mariavittoria si è scusata con Yulia, ribadendo di non appoggiare le parole e le azioni della Morlacchi:

Si è creata una situazione per la quale secondo me ti devo chiedere scusa. Perché tanto lo saprai sicuramente che a Jessica piace...



Ha replicato la Bruschi:

Lo avevo intuito.

Mariavittoria ha proseguito:

Non voglio che pensi che se sono amica di Jessica io ce l'abbia con te per qualcosa. Prima mi hai risposto hai detto "lei è l'addetta a Jessica". Sì è un gioco ma non voglio che pensi che io sia dalla parte di Jessica o non dica a Jessica cosa penso.



Yulia non ha esitato a dire la sua:

Sappi che ti stai dimostrando per tutt'altra persona perché i fatti parlano Mariavittoria eh... Io dal primo momento ti sono stata molto amica e molto vicina.

Yulia ha poi incoraggiato la Minghetti:

Tu nella tua complessità nella tua sensibilità ti apri con persone che trovi empatiche, Mariavittoria tienitele strette!

 

Mariavittoria ha voluto ribadire la sua individualità:

Devi sapere che anche se Jessica mi dice questo, questo e questo, io ce l'ho una testa pensante. Tra l'altro anche lei si sente molto in colpa per come ha risposto prima, stavamo tutti giocando. Io e Jessica siamo due persone distinte, non mi va di essere associata a qualcosa che non mi appartiene. Mi dispiace. Non ho la mentalità così chiusa, ripeto, tra voi vedo una bella alchimia, può essere solo amicizia. Altrimenti gliel'ho detto, sono due fighi starebbero bene insieme.

 

Yulia ha ammesso di aver avuto delle perplessità  riguardo al comportamento  dell'amica:

Nel momento in cui mi apro con te e penso di aver stretto un bel rapporto, poi ti vedo un po' diversa non che la mia opinione cambia ma dico... perché?

Infine, Mariavittoria ha suggerito a Yulia di confrontarsi direttamente anche con Jessica, per chiarire eventuali fraintendimenti e risolvere definitivamente la questione.

Mariavittoria si è  proposta di mediare tra Jessica e Yulia:

Infatti mi dispiace, le dirò di venirti a parlare perché non è corretto quello che sta facendo.

 

La Bruschi si è  mostrata aperta al confronto anche se perplessa:

Io sono pronta a sentire quello che deve dirmi, io purtroppo non ho niente da dirle. E anche fosse che mi può dire?

E Mariavittoria ha dichiarato:

Ascolta, ti voleva chiedere scusa...