Grande Fratello

Grande Fratello, Mariavittoria sbrocca nella notte e la clip diventa virale sui social (Video)

La dottoressa romana ha perso la pazienza e si è rivolta direttamente al fandom di Zeudi

Carola 27/03/2025

article-post

Mancano ormai pochissimi giorni alla fine di questa lunga edizione del Grande Fratello, ma nonostante ciò, i nervi dei concorrenti che sono rimasti all’interno della Casa sono più tesi che mai.

In particolare, ieri sera, Mariavittoria Minghetti è andata su tutte le furie per via di un consiglio da parte di Zeudi di Palma su come fare la sfoglia della torta rustica. La dottoressa, infatti, che si stava cimentando in cucina, è stata raggiunta dall’ex Miss Italia la quale ha dato alla coinquilina alcuni consigli su come realizzare il piatto, ma questa intromissione non è stata per niente gradita dalla gieffina che dopo averle risposto a tono si è recata in giardino dopo si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi.

La Minghetti ha espresso tutto il suo malumore nei confronti della ragazza, affermando di non sopportarla più, lasciandosi così andare a tutto il risentimento represso verso Zeudi:

Ora la mando a fare in c**o perché è insopportabile. Come chi? Lei, Zeudi! Ora mi squalificano, mi devo trattenere. Mi bacchetta con quel suo modo da maestrina. Non ce la faccio più mi innervosisco. Sono sei mesi e lei è insopportabile. Ho lasciato correre troppe volte. Mi sono rotta altamente e sono piena. Ma non lo vedi come fa quella tuttologa? Quella sa tutto di tutto. Enrtra ovunque e ti critica e ti vuole insegnare come si fa qualsiasi cosa. Ma fatti i cavoli tuoi e non rompere agli altri. Lei non mi lascia respirare  non ce la faccio più. Vai votatemi contro Zeudi, fatemi uscire, sì, vai, fate finalista Chiara. Votate, votate, votatemi. Fatela vincitrice, votatemi contro, sui gruppi di Zeudi contro di me. Andate in massa contro di me, chi se ne frega. E che ca**o, ma sai cosa me ne frega?! Io quella ce l’ho tutto il giorno nelle orecchie che mi rompe il cavolo. Ma poi lei che mi insegna la vita? Quella è venuta qui dentro per farsi la storia con Helena e ha creato le Zelena. Io mi sono fatta un mazzo così dal 16 settembre e devo ascoltare lei su come si pulisce o si fanno le torte. Non mi ha parlato da quando è entrata e adesso mi deve rompere i… parlasse con Chiara! Mi deve lasciare stare in pace e non scassarmi. Ti giuro ero piena e dovevo dire quello che penso di lei.. Ora non mi importa se le sue fan se la rifaranno con me e mi manderanno fuori. Però almeno mi sono liberata e ho detto quello che penso.

 

Potrebbe interessarti anche