Nel corso della ventunesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5 (QUI per leggere il resoconto) Jessica Morlacchi ha deciso di abbandonare il reality condotto da Alfonso Signorini per via del trattamento ricevuto inerente alla lite con Helena Prestes.
Una decisione che ha colpito gli inquilini, che non si aspettavano una presa di posizione così drastica da parte della cantante e in particolare Mariavittoria, grande amica della Morlacchi, ha cercato di far ragionare la gieffina e di farla tornare sui suoi passi, ma senza alcun esito positivo.
Subito dopo la puntata, a seguito dell’abbandono di Jessica, Mariavittoria ha deciso di confrontarsi con Helena e le sue parole hanno buona parte del pubblico, che non si aspettava una virata in favore della modella, vista la sua vicinanza a Jessica:
Sai che in realtà io ti voglio bene e ti considero vera. In quelle reazioni anche c'è verità. Nessuno si è comportato bene, lei ha sbagliato perché le cose verbali sono paragonabili a tutto il resto per me. Io con te non ho nulla contro, ma nel momento in cui mi trovo alle strette e l'unica con cui ho avuto una discussione sei stata tu non ho motivo per nominare gli altri. So che il bollitore non volevi lanciarlo a lei perché è stata una cosa esacerbata, perché so che quando Jessica si mette di punta può diventare snervante. Io ti voglio stare vicina, non ho nulla contro di te. Ti sento molto pura e vera come persona.
Maria sconfitta: -“Ti voglio bene ti considero VERA e te l'ho sempre detto, in quelle reazioni anche c'è verità”
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH pic.twitter.com/2g5Lnw79f4 — 😉 (@_maariposaa_) January 9, 2025
"TE LO GIURO CONTRO DI TE NON HO NULLA ANZI TI VOGLIO BENE SO CHE NON VOLEVI LANCIARLO A JESSICA" mavi a helena la puntata è finita da 1 minuto cristopic.twitter.com/WYwDV8LcWf
— BagnoTrash (@bagnotrash) January 9, 2025