Continuano a impazzare sul web i nomi dei probabili Vip andranno che andranno a far compagnia ai concorrenti “Nip” della prossima edizione del Grande Fratello.
Nelle ultime ore si è parlato di un possibile ingresso nella Casa di Cinecittà di alcuni attori noti al pubblico italiano, come Grecia Colmenares, Claudia Koll e Alvaro Vitali. E l’elenco non sembrerebbe essere finito qui.
Stando a quanto trapelato da TvBlog, altri due attori potrebbero varcare la porta rossa del Grande Fratello: Massimiliano Varrese, conosciuto anche per aver partecipato ad alcune edizioni di Carramba che Sorpresa come ballerino, e Beatrice Luzzi, nota per la fiction Vivere.
Nel cast anche Samira Lui, protagonista dell’ultima edizione di Tale e Quale Show:
Stando a quanto risulta a TvBlog, ci saranno il maratoneta campione olimpico di Pechino 2008 Alex Schwazer, il giornalista e polemista Giampiero Mughini, l’ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e quale show Samira Lui, l’attrice Beatrice Luzzi (Eva Bonelli della soap opera Vivere), l’attore Ciro Petrone (Pisellino del film Gomorra del 2008), la cantante Fiordaliso, l’attrice venezuelana Gracia Colmenares (Topazio) e l’attore Massimiliano Varrese (Il bello delle donne, Carabinieri, Il sangue e la rosa).