Grande Fratello, Massimiliano Varrese chiede a Beatrice Luzzi di fargli un massaggio e scatena la gelosia di Giuseppe Garibaldi

Forti momenti di tensione all'interno della Casa per Giuseppe Garibaldi. Il discusso e ritrovato rapporto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sembra creare in lui grande gelosia.



Ma andiamo con ordine. Dopo vari battibecchi, il bidello e l'attrice sembrano essere sempre più vicini e hanno ricominciato a parlarsi. Proprio ieri, in piscina si sono confrontati circa il loro rapporto e la gelosia che spesso si ritrovano a fronteggiare. Giuseppe Garibaldi infatti ha ammesso di aver provato fastidio nel vedere Bea e Massimiliano vicini:

Mica ti rompo. Non ne abbiamo più parlato, però mi dà fastidio. Che massaggio? Io non sono geloso però mi dà fastidio che se io vengo a ballare, se io ti chiamo per ballare tu mi dici no, poi mi allontano e...



Al bidello infatti non è andato a genio che l'attrice abbia rifiutato il ballo per poter stare a parlare con l'attore. Pronta la risposta di Beatrice:

Lasciami stare, lascia stare pure lui. Se siamo amici è meglio per me. Tu hai trenta amiche con cui fai la qualunque e io non ti rompo le scatole, lasciamo stare dai. In generale tu fai di tutto... Io mi voglio sentire libera di poter essere sua amica, magari massaggiarlo a letto no però...



Poco dopo però, in seguito ad una penitenza di un gioco, la Luzzi ha dovuto fare un massaggio al viso, proprio a Varrese. Qui era visibile il suo totale imbarazzo:

Sono imbarazzatissima. Il fatto è che ancora ho tante cose da digerire, questo è veramente un po' troppo. Ora arriva Giuseppe (ride). E' una cosa super imbarazzante.

Lo stesso Massimiliano ha notato:

Ricambierò. Ti sento un po' tesa, non è da te.

Poco dopo lo stesso attore ha continuato a chiedere una serie di favori alla collega, dicendo esplicitamente di voler "far schiattare Peppe".

Inevitabile è stata la reazione del barman calabrese che, dopo aver fatto di tutto per evitare di assistere alla scena, ha raggiunto Beatrice in bagno abbracciandola a sé. Poi ha aggiunto:

Io non sono intervenuto per vedere dove arriva, lo sai no? Non tu, lui. Già hai fatto il massaggio, mi dicevi "non lo faccio davanti a tutti perché è una cosa intima...". Meglio non vedere.