Grande Fratello, Massimiliano Varrese on fire contro Beatrice Luzzi: “Faina, vive di luce riflessa, mi deve lasciare in pace!”

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello e Massimiliano Varrese è stato nuovamente protagonista di un faccia a faccia con Heidi Baci.



L'imprenditrice di origini bosniaco-albanesi, come già ribadito in passato, non ha alcun interesse nei confronti dell'attore. A detta di Massimiliano, però, la 26enne sarebbe distante solo perché ha paura di lui "in quanto più grande, in quanto padre", ma Heidi ha precisato: "Ad oggi non mi piace come io piaccio a lui. Non ho paura, non ho paura di niente in generale".

Terminata la puntata, l'attore - presumibilmente provato dal confronto con Heidi e dalla lettera ricevuta dall'ex compagna e madre di sua figlia Mia - si è scagliato contro l'arcinemica Beatrice. Mentre quest'ultima era impegnata in una conversazione con Ciro Petrone, al quale stava chiedendo gentilmente di cambiare letto, Varrese si è intromesso tuonando:



Ma cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse, è ridicola! Dai, basta mamma mia oh. Sono quattro giorni che di là ogni giorno mi punzecchia. Ogni giorno. Poi fa finta che non è vero. Per carità di Dio. Veramente, mi ero estraniato un attimo, mi sono rigirato di qua e mi sono messo a pensare. Quando lui ti ha detto "vieni a letto con me" pensavo che volesse compagnia perché non c'è più Marco. Hai visto come si è piccata subito? Non mi deve più rivolgere parola, a me lei non mi deve parlare. Mi deve lasciare in pace. Lo fa perché gli fa comodo. Lo fa perché vive di luce riflessa. E' una faina e adesso mi azzittisco, stop.

E ancora:

Mamma mia oh. Mi fa venire l’orticaria oh. Hai visto che modi urticanti? Ha 50 anni ma è una bambina viziata, deve cambiare il letto...Sono quattro giorni che mi rompe i c*glioni.

Invano è stato il tentativo di Ciro di tranquillizzarlo ricordandogli di pensare alla figlia. Massimiliano ha continuato:

Fatemi sfogare un attimo. Non si rende conto, ma come ti viene in mente? Sai perché mi sto alterando? Perché non ci devi proprio pensare! Come ti viene in mente? Sai come è fatto, lui ti dice di sì.

Beatrice ha così raggiunto il 47enne e, pacatamente, gli ha fatto notare: "Veramente stavano preoccupandosi per me, che c'entri tu?", e Varrese ha replicato:

Mi fai una cosa? Non mi parlare più! Te lo chiedo per favore. Sono giorni che mi punzecchi e faccio finta di nulla. Fai finta che io non esisto.