Grande Fratello, Massimiliano Varrese sbrocca contro Mirko Brunetti: “L’ego gioca brutti scherzi, io gli consiglio di…”
L’ex inquilino ieri in diretta non aveva risparmiato una nuova stoccata nei confronti dell’attore
Valeria Gennaio 16, 2024
Massimiliano Varrese è un fiume in piena contro Mirko Brunetti.
Da quando l’imprenditore di Rieti è uscito definitivamente dal Grande Fratello infatti si è spesso mostrato deciso e netto nell’esprimere le sue impressioni riguardo i concorrenti e le varie dinamiche che si creano quotidianamente in Casa. Anche durante la puntata andata in onda ieri sera infatti, è intervenuto con un collegamento per ribadire a Giuseppe Garibaldi che non apprezza particolarmente il suo avvicinamento a Perla Vatiero. Ma non solo.
Mirko infatti ne ha approfittato anche per dire qualcosa ad un altro inquilino: Massimiliano Varrese. Quest’ultimo, durante la settimana, ha più volte insinuato che l’ormai ex compagno di avventura, una volta uscito fuori dalla bolla del reality, è stato caricato dai fan per andare contro gli attuali concorrenti. Ed è proprio a questo che ieri sera Brunetti ha voluto replicare dicendo:
Max, mi sente? Volevo dirti che non ha bisogno di fare il gioco da fuori perché penso che te ne sei accorto venerdì con l’aereo che è passato.
Se in un primo momento Massimiliano si è mostrato sorridente e ha lasciato passare, durante uno stacco pubblicitario invece ne ha approfittato per tornare sull’argomento e rispondere a tono all’imprenditore. Ecco cosa l’attore ha detto su Mirko, come riportato da Biccy.it:
Bisogna che lui tenga a bada il suo ego perché sennò poi scoppia e si fa molto male. L’ego è pericoloso, molto pericoloso, è come un palloncino. Lo gonfi, lo gonfi tanto e poi però cadi con il c**o a terra! Poi senti il colpo puuf e crolli di colpo. Mi dispiace però deve mantenere i piedi a terra. Deve stare saldo a terra. Se lui con quelle frasi fa riferimento all’aereo che è passato con scritto ‘No Mirko no GF’ allora che stia calmo. Significa che l’ego comincia a pompare. Io gli consiglio di restare con i piedi a terra, altrimenti fa presto a cadere. O si crea un mestiere in questo campo o di meteore ne sono passate tante negli anni. Vero o no, Grecia? L’ego gioca brutti scherzi ragazzi.
Poi ancora ha proseguito:
In tanti anni di carriera ne ho visti tanti di Mirko che passavano. Tanti che come lui non hanno mantenuto i piedi a terra. Spero che lui faccia molta attenzione, me lo auguro per lui. Così non si farà male. Perché se parlo c’è un motivo. In 30 anni ne ho visti passare di Mirko.
Guru riferito a Mirko: l’ego è come un palloncino, si gonfia ma poi scoppia e cadi con il culo a terra’
NON LUI DESCRIVENDO LETTERALMENTE SÉ STESSO E IL SUO PERCORSO, VI PREGO #GrandeFratello #Perletti pic.twitter.com/vLwKbJxCXi
— ingegnere era (@faaab__) January 15, 2024
COMMENTI