Periodo sicuramente non facile quello che Massimiliano Varrese sta attraversando all'interno della Casa del Grande Fratello.
Durante l'ultima puntata andata in onda settimana scorsa infatti il conduttore Alfonso Signorini ha dato l'ultimatum all'attore in seguito ad alcune sue esternazioni decisamente troppo forti nei confronti di Beatrice Luzzi. Il popolo del web (e non solo) infatti in questi giorni hanno richiesto la squalifica immediata ma la produzione del reality show più spiata d'Italia ha voluto dare un ultima chance al concorrente, mettendolo però al corrente di quanto sta accadendo fuori.
In Casa però in molti sono sembrati schierarsi dalla parte di Varrese, attribuendo alla Luzzi parte di colpe. Tra questi però non c'è sicuramente Monia La Ferrera, ex storica dell'attore. La gieffina infatti, proprio durante la messa in onda, ha mostrato tutto il suo disappunto con ciò che stava vedendo in quel momento, proprio come mostra questo video:
Monia l’unica a rendersi conto della gravità della situazione, nonché l’unica che può far aprire gli occhi a quel cast di deficienti.
IL CAST PIÙ STUPIDO DI SEMPRE✨ #GrandeFratello pic.twitter.com/4DM05GrwzU — Oltracotanza (@di_alosh) December 17, 2023
Il percorso di Massimiliano Varrese è dunque adesso sul filo del rasoio e deve stare decisamente molto attento a quanto gli accade. In queste ore infatti l'attore si è avvicinato a Monia e parlandole ha iniziato a dire:
È inutile che ti difendi da me. No, così ti metti sulla difensiva, ho capito. E questo ho come te. Non c’è bisogno che me lo dici ogni due secondi.
Pronta la risposta della diretta interessata:
Non mi sto difendendo, sto rispondendo a ciò che stai dicendo. Ma sei tu che stai parlando e dicendo, io non sto dicendo niente. Vieni a dirmi che lo mi sto difendendo, quando io sto solo rispondendo alle cose che dici.
Poi però Massimiliano ha proseguito tirando fuori il suo essere estremamente fedele nelle relazioni sentimentali:
Io non sono capace purtroppo, purtroppo per me. Non mi credi? Vabbè... Io ti dico la mia verità poi che tu ci creda o no, questa è. Io purtroppo non sono capace, non ci riesco, sono molto fedele e quando sono innamorato... lo sai come sono fatto. Anzi, forse ancora non lo hanno visto. Proprio per quel motivo forse che c'ho sempre rimesso.
La risposta di Monia però ha sbugiardato le esternazioni fatte dall'attore:
Tutti così dicono, tutti così. Io non devo crederti, non ci credo io proprio. Veramente quando stavamo insieme alla fine con qualcuno ti scrivevi, me lo sto ricordando adesso. Eravamo in cucina e te l'ho pure fatta vedere sul computer. Avevi scritto ad una e mi ricordo pure chi è, mamma mia che mi sto ricordando!
Massimiliano ha così concluso:
Cosa? Ma cosa mi ha fatto vedere nel computer? Avevo scritto a chi? Mo' mi vuoi fare passare per quello che non sono, proprio no. Ti prego no, non è un momento facile.
Il guru dice di non aver mai tradito ma Monia lo smerda : "Veramente quando stavamo insieme, con qualcuno ti scrivevi, me lo sto ricordando adesso...e mi ricordo pure chi è". Lui tramortito: "adesso mi vuoi fare passare pure per quello che non sono ti prego no"#grandefratello pic.twitter.com/jwWoWoGK50
— (@barumiliano) December 17, 2023