Grande Fratello, Massimiliano Varrese furioso contro un inquilino per alcuni atteggiamenti con Monia La Ferrera: “Datti una regolata c***o, altrimenti…”

Il diretto interessato, confidandosi con Fiordaliso, ha commentato la vicenda: “Per me non è una gelosia normale”

Luana Gennaio 8, 2024

Grande Fratello, Massimiliano Varrese furioso contro un inquilino per alcuni atteggiamenti con Monia La Ferrera: “Datti una regolata c***o, altrimenti…”

Stasera assisteremo a una nuova puntata del Grande Fratello, quella in cui Beatrice Lizzi farà il suo ingresso nella casa, dopo la morte del padre. Ma nel frattempo, nel pomeriggio di oggi, gli animi nella casa si sono surriscaldati.

Nello specifico è stato Massimiliano Varrese a scagliarsi contro Vittorio Menozzi, per via della sua gelosia nei confronti di Monia La Ferrera. E il tutto è stato detto dall’attore durante una conversazione con Letizia Petris:

È che Vittorio si mette a dieci centimetri di distanza. Io quando vi cambiate mi giro dall’altra parte. Secondo me ci sono dei limiti da rispettare. O no? Datti una regolata ca**o, se no te lo dico io quali sono i limiti e te li insegno. Va bene tutto, ma fino ad un certo punto se permetti. Gliel’ho fatto capire. Adesso mi calmo che altrimenti sgravo. Per me ci sono dei limiti chiari che vanno rispettati. Sono io il primo che se c’è una ragazza in mutande mi giro dall’altra parte e poi esco dalla stanza. Lui si permette addirittura, non lo faccio io con Monia, di andare lì accanto mentre c’è lei con il c**o fuori. O si dà una regolata o te la faccio regolare io.

A seguito di ciò Fiordaliso, parlando con Vittorio, ha cercato di mediare tra i due, giustificando in qualche modo la gelosia di Varrese:

Anche se sei qui dentro ricordati che ci sono donne e uomini. Tu scherzi con le donne come se fossi un bambino e non lo fai con malizia, ma ad alcuni dà fastidio. Tu qui dentro ti senti un ragazzino. Io se tu vieni e sono svestita e mi dai un bacino non mi dà fastidio. Però quando una ragazza è impegnata dà fastidio. Ricordati che le cose stanno così e ci può essere la gelosia.

Ma a questo punto Menozzi ha tuonato:

Per me non è una gelosia normale.

A sbugiardare in qualche modo Varrese, ci ha pensato il popolo del web, che ha postato diversi video in cui il gieffino non si è comportato diversamente da Vittorio:

COMMENTI